Ortopedia Ospedale Montebelluna

4.6

Intervento protesi anca - dott. Pasquon

Il dottor PASQUON è stato un grande a mettermi la protesi, e su questo niente da dire. Inoltre fatto il primo controllo tutto era perfettamente a posto.
Con il secondo controllo dopo 90 gg. mi trovo davanti il dottor GIORGIANNI, che si è dimostrato molto molto maleducato. nella mia infinita stupidità gli ho sciaguratamente chiesto se deve ancora essere cosi difficile piegarsi sul piede della gamba operata e non riuscire per esempio ad allacciare la scarpa... mi ha risposto seccato e con toni molto duri che non devo farlo proprio e per tutta la vita... A parte che non sapevo quest'ultima parte, pensavo magari per i primi 90 gg. e poi gradatamente poter piegarmi un po' di più col tempo.. dicevo, a parte ciò, ma mi aspetterei da un medico delle risposte un po' più dolci e non secche cosi... poteva dirmi ad esempio che purtroppo dovrò stare attento per sempre e cercare di non fare questi benedetti 90 gradi, e invece con tono seccato mi ha dato proprio una bella iniezione di fiducia cavolo... Già stiamo male e poi certe persone ti danno davvero una tale dose di conforto..... complimenti e grazie tante a questo medico per la sua delicatezza.

Protesi anca.