Ortopedia Ospedale Montevarchi

4.4

Un buon ospedale

Un ottimo reparto (ed ospedale), funzionale e confortevole e con personale preparato e gentile.

Gonartrosi - Protesi robotica parziale di ginocchio.

Esperienza a lunga durata...

Che medici!
Con la M più grande che possa esistere...
Il primario, il prof. Ciampalini, è davvero BRAVO ed io, che non mi fido dei dottori, onestamente mi farei operare tranquillamente da lui!
Il dott. Trombetta, super professionale, è anche lui bravissimo; il dott. El Asmar, oltre che un bravissimo medico, è una persona davvero speciale, uno di quei dottori che, oltre che a parlarti in termini medici ed a compiere il proprio lavoro egregiamente, ci mette pure il cuore.. una disponibilità unica e gli si legge negli occhi che in tutto quello che fa ci mette la passione!
Eh sì, all'inizio, quando siamo approdati in questo reparto, volevo solo portare via mio fratello perché non avevo fiducia visto le cattive segnalazioni che avevo avuto..
Ed invece mi sono proprio ricreduta!
Un trio di dottori che veramente non hanno niente da invidiare a quelli di gray's anatomy.
Inoltre le infermiere sono amorevoli e super professionali (a parte una... ma purtroppo nessuno è perfetto!).
Il nostro cammino è ancora lungo ma siamo veramente in buone mani!
Un grazie infinito..

Traumatologica.