Ortopedia Ospedale Paola
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Il Cuore oltre l'ostacolo
Il giorno di Ferragosto nostro padre Ferdinando è stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia a seguito di una caduta avvenuta nella sua casa estiva di San Nicola Arcella.
Nonostante l'età molto avanzata, la frattura al femore, varie escoriazioni riportate ed un quadro clinico apparso da subito molto compromesso, nostro padre ha ricevuto cure sia fisiche che morali davvero encomiabili, l'equipe medica e paramedica del dottor Massimo Candela ha fatto davvero tutto il possibile, sottoponendolo a TAC, radiografie e lavaggi del sangue, cercando di lenirgli i dolori e soprattutto circondandolo di grande attenzione, affetto e rispetto.
Davvero lodevole la risposta del dottor Candela ai nostri ringraziamenti per tutto quanto profuso per salvare la vita ad una persona di ben 96 anni: "Noi non chiudiamo la porta a nessuno, abbiamo di là una signora di ben 102 anni". Un Medico, un grande Professionista che agisce nel pieno rispetto del Giuramento di Ippocrate e ne incarna gli ideali.
Papà purtroppo non ce l'ha fatta, ma questa esperienza ci ha restituito la speranza di una Sanità più a misura d'uomo.
Grazie,
Dina, Isabella e Rosario De Dilectis
Eccellenza, grazie al Dott. Candela
Ricoverato e operato al femore. Pur avendo potuto raccomandarmi col Dott. Candela da persone a lui vicino, ho preferito non farlo, considerando l'alta professionalità del Dott. Candela. Intervento ben riuscito, desidero porgere i miei ringraziamenti.
Elogi
Sono stato operato di protesi d'anca e quello che porto con me, oltre all'ottima riuscita dell'intervento (di cui non avevo dubbi vista la stima che ho, io e la comunità, verso il primario), è l'atteggiamento disponibile, umano e e caloroso verso il paziente di tutto il personale, medico e non.
Una esperienza ospedaliera che sicuramente non dimenticherò, ma in positivo, perchè mi sono sentito (mi hanno fatto sentire) come a casa. Grazie.
Intervento programmato protesi anca
Giorno 15/01/2024: intervento programmato di protesi dell'anca.
Giorno 19/01/2024 trasferimento in clinica riabilitativa Santa Chiara (Paola).
Giorno 07/02/2024 dimissioni.
Giorno 15/02/2024 nessun problema, cammino normalmente ed ho riacquistato la mobilità.
Protesi ginocchio
Reparto organizzato ed efficiente, il dott. Massimo Candela semplicemente eccezionale.
Dott. Candela
Ho apprezzato la professionalità e l'umanità del dottor Massimo Candela, rimasto in corsia dopo l'orario di lavoro, solo per risolvere il mio problema. Desideravo quindi evidenziare la bravura e la diligenza del dottor Candela e di tutto il personale.
Altri contenuti interessanti su QSalute