Ortopedia Ospedale Pescara

4.2

Frattura omero

Per frattura dell'omero, rimozione placca esistente, inserimento di chiodo e di fissatore esterno da portare per 7- 8 mesi. Ottime la competenza e la professionalità riscontrate.

Frattura omero.

Protesi anca

Sono una signora che fa la notte al proprio marito perche' ha subìto un intervento il giorno 6 luglio 2017 in ortopedia. La sera dell'8 luglio 2017 l'infermiera della notte e' entrata in camera non per sapere se ci fosse bisogno di qualcosa, ma la sua preoccupazione era che ci fossi io a fare la notte senza permesso scritto - e ha interagito con me con una prepotenza e maleducazione inauditi. Mi chiedo se persone come questa infermiera possano fare questo mestiere.. Un elogio va invece alla professionalita' delle altre infermiere ed all'infermiere del pomeriggio. La caposala e' affabile, educata e professionale.
Per quanto riguarda i medici, posso solo dire che l'intervento è andato bene.

Protesi anca.

Frattura- lussazione acetabolo

Dott. Rocco Erasmo ottimo.
Ho avuto un brutto incidente con il trattore, con conseguenza di frattura- lussazione e rottura dell'acetabolo. In tanti si sono rifiutati di eseguire l'intervento, ma all'ospedale di Pescara subito mi hanno accettato - anche se in quei giorni era strapieno. Arrivato la sera del 5 settembre, l'8 settembre sono stato operato dal prof. Rocco Erasmo: intervento in cui mi hanno messo placche e vite ricostruendo l'acetabolo. L'intervento è riuscito in modo perfetto e, facendo vedere i risultati delle radiografie ad altri ortopedici, hanno elogiato il professore. Infatti dai raggi non sembra io abbia avuto alcuna frattura, questo grazie all'intervento e al suo esito perfetto. Addirittura l'Inail ha preteso eseguissi le radiografie presso di loro!
Voglio ringraziare di cuore il prof. Erasmo Rocco.
Giuseppe da Foggia

Frattura- lussazione acetabolo.