Ortopedia Ospedale Pieve di Coriano

3.9

ARTROSCOPIA CAVIGLIA

Operata in artroscopia alla caviglia, posso dire che ho percepito molto la tranquillità che trasmettevano gli infermieri in sala operatoria; gentilezza anche dagli infermieri presenti in reparto. Non posso invece dire di aver avuto chiarezza nelle spiegazioni al momento delle dimissioni, in quanto il medico al quale ho chiesto informazione, mi ha risposto di non sapere cosa mi avessero fatto in sala operatoria perché lui non era presente.
Posso poi dire che sono rimasta veramente sconcertata dalla mancanza di pulizia ed igiene nella stanza, dove erano visibili ragnatele ragni e una presenza esagerata per essere in un ospedale, di cimici, per le quali ho fatto veramente una notte insonne. Spero che almeno l'esito finale sia valsa la pena di tutto questo.

Artroscopia caviglia sx.

Considerazioni

Gentilezza degli operatori in sala operatoria; nel turno del mattino in reparto assistenti molto gentili ma molto pettegole..
Nessun medico in giornata mi è venuto a dire cosa mi avessero fatto.. Senza contare la stanza con ragnatele e ragni in compagnia di cimici che mi volavano in testa... Ma qui siamo in Lombardia.

Caviglia: rottura legamento. Ricostruzione.