Ortopedia Ospedale Prato

Ricostruzione malleolo

Mi ha operato il dottor Gianandrea Badiani dopo un'attesa di 8 giorni per diminuire l'edema del trauma. Sono poi tornata a casa dopo due giorni dall'intervento.
Ad oggi, per ora, mi sono trovata benissimo. Confort alberghiero top.
Unica pecca, poco personale, quindi purtroppo sempre di corsa, ma preparati, competenti, attenti.

Frattura tibia, perone e malleolo dx.

Ortopedia Pediatrica

Per noi l'Ospedale di Prato, reparto Ortopedia Pediatrica, dove abbiamo portato nostro figlio per ben 7 anni sin da quando aveva 10 giorni, non è assolutamente un bel ricordo, anzi: è stata un'esperienza molto negativa, di cui ancora paghiamo le conseguenze, noi e nostro figlio Samuele. Vogliamo precisare, a scanso di equivoci, che entrambi gli interventi sono stati fatti al Vecchio Ospedale e che al nuovo ci siamo recati per controlli, fino a quando non abbiamo ritenuto opportuno recarci altrove...

Piede torto congenito bilaterale.

Grazie prof. Benelli e reparto di ortopedia tutto

Mi trovavo a Prato per una competizione sportiva e in un contrasto con altri compagni ho subìto una frattura scomposta e mi sono dovuto ricoverare presso il reparto di Ortopedia di Prato. Già dalla domenica mi hanno dato la possibilità di avere quante più informazioni possibili (tramite visite, radiografie e ricovero) e entro pochi giorni sono stato operato.
L'intervento è stato perfetto e dopo 6 mesi avevo già la possibilità di tornare a correre e a gareggiare.
Vorrei consigliare a chiunque abbia bisogno questo reparto, in special modo finché sarà seguito dal prof. Benelli, che ha veramente avuto cura della mia situazione e, dandomi diversi consigli, mi ha permesso di non subire alcuna conseguenza da quell'accaduto. Tutto il reparto si è comportato in modo splendido, con cortesia efficienza e una pulizia sempre impeccabile.
Il mio è davvero un buon ricordo per una operazione effettuata davvero bene.

Frattura malleolo, tibia e perone arto inferiore destro.