Ortopedia Ospedale Ruggi Salerno

 
3.2 (6)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

6 recensioni

 
(2)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.2
 
3.5  (6)
 
2.8  (6)
 
3.8  (6)
 
2.7  (6)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Senza parole

L’ambulatorio di ortotraumatologia funziona male.
Non posso giudicare più di tanto la competenza di medici e personale, perché si arriva veramente esauriti e sfiniti alla visita dopo ore, ore e ore di attesa (se va bene sono almeno 5 ore di attesa).
L’ambulatorio è organizzato malissimo: uno solo con un’utenza di decine e decine di persone. E parliamo di pazienti con difficoltà motorie che ovviamente soffrono per le tante ore di attesa. Davvero sono senza parole.

Patologia trattata
Frattura.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Frattura non rilevata

Sono stata ricoverata due settimane fa in questo reparto per una frattura del piede destro dovuta ad una caduta accidentale. Ho chiesto più volte di visitare anche il ginocchio ed il piede sinistri, perchè non riuscivo a metterlo a terra. Nulla è stato fatto per questo, neanche i raggi. Dopo che sono uscita dall'ospedale, attraverso una Tac eseguita privatamente, ho scoperto di avere una frattura anche al piede sinistro.
Cosa dire? un'incompetenza unica, anche perchè sono stata visitata per ben due volte e nessuno si è accorto di una frattura all'altro piede.

Patologia trattata
Frattura piede dx.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Frattura dell'anca

Sono stato in questo reparto in seguito alla frattura dell'anca per una caduta accidentale di mio padre. Nonostante più volte mio padre e la mia famiglia abbiano fatto presente ai medici del reparto anche di un dolore al piede, nessun provvedimento come Tac o raggi sono stati fatti per verificare quanto detto. Solo una volta usciti dall'ospedale, con una Tac abbiamo potuto constatare una frattura che nell'attesa della Tac si era gia' calcificata.

Patologia trattata
Frattura anca.
3 risultati - visualizzati 1 - 3