Ortopedia Ospedale Rummo Benevento

3.7

Eccellenza al sud

Il Dott. De Nigris, chirurgo della mano, ha letteralmente SALVATO la mano di mio marito! Con una smerigliatrice (flex) si è reciso arterie (radiale ed ulnare), tendini e nervi. Grazie al dott. Giancarlo De Nigris ha conservato l'arto! Credo che altrove avrebbero proceduto all'amputazione! Sono un parasanitario e quindi posso garantire l'efficienza del personale infermieristico del reparto di ortopedia e traumatologia dell'ospedale Rummo di Benevento. Cerchiamo lontano le eccellenze che invece abbiamo qui!
Grazie Dott. De Nigris, dovrebbe insegnare ai giovani la sua professionalità e la sua umanità.

Chirurgia della mano.

Dottor Pironti

Mi sono operata al ginocchio in artroscopia. Ho subito ripreso la mia attività. Grazie al dottor Pironti.

Ricostruzione del legamento crociato.

Operazione tendine di achille

Mi sono operato al tendine d'achille dal dott. Pica, bravissimo chirurgo da ammirare anche sotto il profilo umano. Splendido e professionale è stato anche tutto il personale medico e paramedico.

Tendine d'achille.

Ottimo reparto dott. Falzarano

I veri medici in Italia stanno anche al Rummo, in ortopedia! Siete Grandi. Grazie di tutto, avete salvato mio marito. Ringraziamo tutto il personale di ortopedia, in particolare il prof. G. Falzarano.

Fratture multiple bacino.