Ortopedia Ospedale Rummo Benevento

3.7

Esperienza decisamente positiva

Sono stata operata dal dott. De Nigris di tenorrafia, gesso per 35 giorni, inizio fisioterapia. A due mesi dall'intervento ho recuperato l'80 % della mobilità del dito e conto di arrivare al recupero completo.
GRAZIE dottore per la sua simpatia ma, soprattutto, per la sua competenza!

Lesione degli estensori breve e lungo del pollice della mano.

STC

Operata in day surgery al tunnel carpale l'11 marzo 2016, l'intervento è riuscito con successo in un clima sereno e tranquillo. Un ringraziamento particolare al dottor Giancarlo De Nigris - medico altamente competente, attento, cordiale e affabile - e a tutta la sua equipe di infermieri.

Tunnel carpale mano sinistra.

Il prof. Gabriele Falzarano è il migliore

Uno dei tre migliori ortopedici in italia guida il reparto di ortopedia al Rummo di Benevento. Mi ha salvato la vita e non a caso tutti mi dicevano "l'unico che può risolvere la tua problematica si chiama Falzarano".
Dopo 2 interventi più dannosi che altro a Salerno, mi affido nelle sante mani di questo grande uomo. Risultato: cammino alla perfezione!!! Signori, è il migliore.

Fratture multiple del bacino.