Ortopedia Ospedale Santa Maria

Ottima struttura grazie ad ottimo personale

Sono stata ricoverata presso la struttura di Borgotaro a causa di una frattura alla caviglia destra. Il P.S. a cui mi sono rivolta dopo la caduta avrebbe voluto ingessarmi per 42 giorni e non si erano accorti che la frattura era scomposta. Attraverso un altro medico mi è stato consigliato di rivolgermi al Dott. Fiorentino, che appunto opera all'interno della struttura di Borgotaro. E così un sabato mattina mi sono ritrovata ricoverata e con la diagnosi. Mi hanno operata, accudita e seguita magnificamente. Il personale medico è giovane, competente e alla mano e mi ha spiegato, con termini terra terra, quello cui sarei andata incontro. Essere ricoverata non è mai un piacere, ma almeno a Borgotaro sai di essere in buone mani!

Frattura articolare scomposta dell'epifisi distale tibia destra.

Prof. Guardoli: competenza e umanità

In passato ho già consigliato (con successo) a parenti ed amici spezzini di operarsi presso la vostra struttura ospedaliera diretta dal Prof. Guardoli e suo staff, ove io mi sono operato circa 14 anni fa. In famiglia (anche mia madre si è operata a Borgotaro) stimiamo ed ammiriamo il prof. Guardoli per la sua competenza, semplicità ed umanità.

Intervento al menisco.