Ortopedia Ospedale Santorso

 
4.5 (21)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 3 stelle

21 recensioni

 
(16)
 
(1)
 
(4)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.6  (21)
 
4.3  (21)
 
4.6  (21)
 
4.6  (21)
Torna alla scheda
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Cisti alla mano

Ho un problema di una piccola cisti sul polso della mano. Ho fatto l'ecografia come da istruzioni, poi sono andata alla visita ortopedica.
Non metto in dubbio la bravura del medico, ma il comportamento seccato e piuttosto 'lavativo'. Mi ha accolta "per così dire" chiedendomi come mai fossi andata lì, mettendo anche in dubbio il fatto che la visita fosse necessaria, e alla sua domanda LE FA MALE?- io ho detto 'sì' e lui ha proferito 'impossibile'.
Non mi è piaciuto il comportamento, il mettere in dubbio che avessi male; poi ha detto che non era possibile asportare la cisti perché troppo piccola.
Allora ho fatto questa trafila, l'ecografia e la visita, tutto per nulla??

Patologia trattata
Cisti articolare mano.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Visita ortopedica di controllo

Il giorno 12/11/2018 ho portato mia madre (85 anni in barella con ambulanza) a fare una visita ortopedica di controllo prescritta dal medico di famiglia per una frattura vertebrale e abbiamo trovato il dott. Giovanni Pellegrini. Piuttosto scocciato, ci ha chiesto cosa fossimo andati a fare e che quella visita non era necessaria.
Dopo avere constatato dall'esito della Tac che la frattura non era calcificata, ha prescritto un visita neurochirurgica urgente all'ospedale di Vicenza. Ho fatto notare che mia madre aveva difficoltà a sopportare quel tipo di collare (indossato da 42 giorni). Alla mia richiesta di poter acquistare un collare più comodo, mi ha ripetuto in malo modo che dovevo portarla a fare una visita da un neurochirurgo e che lui non poteva darmi altre soluzioni. Sottolineo che erano le 8.30 del mattino e la prima paziente del giorno che vedeva. La mia è stata una esperienza molto negativa.

Patologia trattata
Frattura vertebrale.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Visita ortopedica al pronto soccorso

Ho avuto (24/05) la pessima esperienza di una visita ortopedica al pronto soccorso con il dott. Zachos. Non discuto nè la competenza (anche se il dottore negava la presenza di un'ernia che lui stesso mi aveva diagnosticato in precedenza), nè il referto. Il problema è la totale mancanza di empatia e l'atteggiamento quasi aggressivo nei confronti di una persona che sta male. Per una professione che prevede il contatto con il pubblico, non è accettabile un simile comportamento.

Patologia trattata
Ernia + lombalgia.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
4.0

Frattura scomposta biossea

Sono stata operata il 14 marzo 2014 presso l'ospedale di Santorso e faccio davvero i miei complimenti al dr. Sanson per avermi operata in piena notte. Lo ringrazio molto per avermi assistita.

Patologia trattata
Frattura biossea scomposta.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 


Altri contenuti interessanti su QSalute