Ortopedia Ospedale Taormina

4.7

Un reparto di eccellenza

Il reparto di Ortopedia del San Vincenzo è il migliore che io conosca: non solo per la straordinaria bravura del Dott. Roberto Ventimiglia e degli altri medici, ma anche per la professionalità, la competenza, la gentilezza e la disponibilità del personale sanitario nel suo complesso (fisioterapisti, infermieri, ausiliari ecc.).
Ho fatto esperienza di molti ospedali: nulla di paragonabile a questo.
Unico neo: i servizi, cioè la ristorazione. Devo però complimentarmi con la ditta che la gestisce: in soli 15 giorni di ricovero sono riusciti là dove erano miseramente falliti i tentativi di diversi dietologi da me consultati: ho perso 4 kg e mezzo!

Gonartrosi bilaterale:
- protesi ginocchio dx (2018)
- protesi ginocchio sx (2022).

Opinione

Ricoverato il 17 gennaio per frattura del piatto tibiale, debbo dire di aver ricevuto a mio avviso un buon trattamento. Gentile il personale, infermieri pronti appena chiamavo. In una sanità che sta collassando, non posso veramente lamentarmi di nulla. Molto competente il Dott. La Manna che mi ha operato.

Frattura piatto tibiale.