Ortopedia Villa Scassi Genova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ambulatorio ortopedico
Mio marito si è fratturato una mano mentre eravamo in vacanza in montagna nel monregalese. Trattato col mezzo gesso all'ospedale di Ceva sabato 16 agosto con la raccomandazione di farsi visitare al più presto da ortopedico; dato che dopo 2 giorni dovevamo tornare a Genova pensavamo di recarci direttamente all'ospedale Villa Scassi che è il più vicino a casa nostra.
Il lunedì mattina telefono in ambulatorio ortopedico e mi viene detto che dovevo farmi fare due richieste dal medico curante e poi di prenotare al più presto in quanto "l'attesa per le visite è lunga".
Mi chiedo, una persona con frattura può aspettare? Se la frattura si rinsalda male?
Comunque siamo tornati il giorno stesso all'ospedale di Ceva dove un infermiere gentilissimo del Pronto soccorso ha telefonato all'ospedale di Mondovì prendendo appuntamento per il giorno dopo con l'ortopedico.
Medico competente ed empatico che ha dato appuntamento a mio marito per il giorno 1 settembre in quanto la frattura non è bella e vuole controllare bene, inoltre ha già fornito lui le richieste per Rx e visita... così, senza tante storie.
D'accordo dobbiamo tornate a Mondovì ma lo facciamo volentieri perché abbiamo avuto un buon trattamento.
Altri contenuti interessanti su QSalute