Ospedale Coniugi Bernardini Palestrina

4.7

Grazie al pronto soccorso

Ho portato mio padre al pronto soccorso per una brutta caduta con trauma cranico e lividi evidenti. Eravamo molto spaventati.
A partire dall'accettazione, sono stati subito efficienti, facendo partire prontamente tutto l'iter di assistenza. Il dottore che lo ha preso in carico si è dimostrato sin da subito bravo, gentile e molto professionale, e praticamente ha assistito anche me con simpatia e rassicurazioni (e non mi era certo dovuto).
Non dimentico gli altri medici, gli infermieri/e gli OSS con cui sono venuta a contatto, sempre molto disponibili, anche se di fretta.
GRAZIE!

Trauma cranico.

Dal Pronto Soccorso al reparto Medicina

L'Ospedale di Palestrina, da pochi giorni non più Covid Center, si conferma come una struttura ben organizzata e funzionale, un ospedale "a misura di paziente" in cui spiccano la gentilezza e la professionalità dei medici ed infermieri del Pronto Soccorso e del reparto di Medicina (dove poi sono stata inviata per accertamenti).
Grazie per l'insostituibile lavoro che svolgete.

Gastroenterite.