Ospedale di Abbiategrasso

3.6

Qui trovi l'umanità che tanti altri ti negano

Distruzione fisica e psicologica della persona anziana causata da allontanamento dalla sua casa, dalle sue certezze, dai i suoi cari.
Due mesi in Sicilia, sballottato fra vari male-ospedali fino a che, giunto allo stremo, ci hanno consentito con un volo sanitario dedicato, di riportarlo in Lombardia, dove purtroppo si è constatato che probabilmente non ci sarà più molto da fare..
Sinceramente quindi non so come andrà a finire per la persona che abbiamo qui ricoverata, ma per quanto riguarda la vicinanza e comprensione dei pazienti e familiari, vorrei che tutti gli ospedali fossero come questo, cosa che purtroppo non è...
Il Covid ha purtroppo dato modo in tante altre strutture e persone di dimostrare il peggio di cui sono capaci. Gli angeli non sono di questa terra.

Emorragia cerebrale da trauma.

INTERVENTO DI COLECISTECTOMIA

Il reparto di Chirurgia IV Piano è dotato di ottime sale operatorie.
I medici sono competenti e l'assistenza infermieristica è buona. La pulizia delle camere appena sufficiente.

Colecistectomia.