Ospedale di Abbiategrasso

3.6

Guardia medica Abbiategrasso

Intervento di domenica 13 agosto per una indisposizione della badante di mia mamma in Abbiategrasso. Il medico si è presentato dopo un quarto d’ora dalla chiamata. Ha visitato la paziente verificando l’adeguatezza dei medicinali per la pressione. Visto il periodo, una tempestività ed una professionalità encomiabili.

Pressione alta.

Oculistica: operazione cataratta

Complimenti all'oculistica dell'ospedale, in modo particolare al Dott. Stefano Gambaro. Mio marito è stato operato stamattina di cataratta e si è trovato benissimo sia per la capacità che per l'assistenza.
Grazie a tutti da parte di Luciano Bellini e mia, ovviamente.

Cataratta.

Neuropsichiatria infantile - Dott. Rovatti

Servizio di psichiatria infantile eccellente: il dott. Francesco Rovatti ci ha seguito per due anni e nostra figlia, con ansia e attacchi di panico, è rinata.
Professionalità e disponibilità ad alti livelli.

Ansia.

Un’eccellenza nella nostra zona

Veramente più che professionali, grande competenza e disponibilità, tanta attenzione al paziente ed empatia. Tra l’altro pure simpatici.
Complimenti di cuore, grazie.

Forte affaticamento, senso di oppressione toracica.

Ambulatorio Piede Diabetico

Causa Covid-19 i miei appuntamenti sono stati annullati. Adesso sto cercando inutilmente di mettermi in
contatto con l'Ambulatorio Piede Diabetico per sapere se verrò richiamato, o se devo fare un'altra prenotazione per le visite, ma il numero telefonico è sempre occupato e si può chiamare solo dalle 12.00 alle 13.00.
Provato con numero Cup, anche qui impossibile ottenere risposta.
Mi farebbe piacere avere risposta in merito. Grazie.

Diabete tipo 2.

Intervento di artroscopia alla spalla

Intervento di artroscopia alla spalla: completamente soddisfatta sia per l’intervento che per l’assistenza pre e post operatoria.
Personale disponibile e gentile.

Artroscopia alla spalla.

Gentilezza e professionalità

Ho effettuato una colonscopia di controllo in sedazione profonda. Infermiere del medicina MAC e del day hospital meravigliose, sono stata accolta e coccolata come in un hotel 4 stelle. Gentili e professionali anche in reparto endoscopia, hanno fatto diventare un esame fastidioso meno fastidioso. Grazie, sono le persone che fanno la differenza.

Colonscopia.

Laboratorio analisi - prelievo ematico

Questa mattina per la prima volta mi sono recata presso il laboratorio analisi dell'ospedale di Abbiategrasso.
Un grazie all'operatrice incontrata allo sportello per la sua gentilezza, e soprattutto grazie all'infermiera esecutrice del prelievo che con la sua gentilezza, simpatia e professionalità ha reso leggero al mio piccolo Simone un appuntamento diventato per lui difficile.

Prelievo ematico.

Ortopedia: ottima esperienza

Ottimo e veloce il percorso in Pronto Soccorso, dove mi hanno diagnosticato una frattura scomposta del gomito. Ricoverata, operata e dimessa a tempo record. In reparto l'assistenza è stata meravigliosa: personale competente, gentile e sempre disponibile. La camera di degenza, come tutto il reparto, era nuova, pulita e gradevole. In più si mangia davvero molto bene e c'è una dietista a disposizione per chi, come me, ha problemi di allergie e intolleranze. Ringrazio il dottor Garavaglia, che mi ha operata, per l'umanità, la competenza, la gentilezza e la disponibilità.

Frattura scomposta al gomito.
La struttura, il personale infermieristico, il vitto.
Sono un vero e proprio disastro i cartelli con le indicazioni per spostarsi tra piani e reparti soprattutto dall'ala vecchia a quella nuova e viceversa. E' un labirinto!

Chirurgia Generale di Abbiategrasso

Mi sia concesso esprimere tutta la mia gratitudine ed apprezzamento nei confronti dell'Ospedale di Abbiategrasso (U.O. di Chirurgia Generale del Dr. Garbini), un'equipe veramente eccellente.
Cordialmente.

LIPOMA NUCALE.
U.O. di Chirurgia Generale.

Allergologia dr. Alessandrini e Gastroenterologia

Eccezionale il reparto Allergologia con il gentilissimo competente e disponibile Dott. Alessandrini, moltissimi complimenti anche al reparto di Gastroenterologia, ove la simpatia e cortesia della Dott.ssa Baroni sono un validissimo aiuto per chi giunge in quel reparto: sono molto fortunata ad esser seguita da due professionisti cosi' preparati e cosi' umani al contempo... Grazie di cuore!!!
Da anni ormai il caro Dott. Alessandrini ha in cura la mia mammina, la quale aveva ed ha bisogno di rassicurazioni e consigli che solo lui le sa dare.
Consiglio vivamente comunque tutta la struttura.
cordialità, ivana.

Allergie, intolleranze, celiachia.