Ospedale di Anzio

2.7

Una vita salvata

Sono arrivato al PS con dolori addominali lancinanti e in totale stato confusionale. Poi ho scoperto che ero stato ad un passo dalla morte.
Se non fosse stato per la bravura dei medici di PS e per la prontezza di chirurghi, anestesisti e di tutto il blocco operatorio, non sarei certo qui a scrivere. L'intervento è andato bene, poi sono passato in Rianimazione e, passato il momento più critico, è iniziata la mia degenza in Chirurgia.
Ora che sono a casa mia e che sto bene, non posso che ringraziare con commozione tutti per avermi salvato la vita e per la gentilezza e affettuosità riscontrate durante il mio ricovero.

Occlusione intestinale.

Esperienza Pronto Soccorso positiva

Il giorno 25 agosto 2022 mi sono recata al P.S. dell'Ospedale per vertigini e rialzo pressorio. Vorrei ringraziare la dr.ssa Cioè e tutte le infermiere per la gentilezza e l'umanità, nonchè per la competenza dimostrata.

Vertigini e ipertensione.

ottimo ospedale

Mi sono trovata benissimo e raccomando il reparto di ostetricia e ginecologia a tutte le donne.

ginecologica.
gentilezza e professionalità.