Ospedale di Barletta
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radioterapia Barletta: la sanità che funziona
Sei mesi dopo il ciclo di radioterapia, sono stata nel reparto per la visita di controllo. Voglio rimarcare la grande professionalita' della Dott.ssa Di Cosmo Dora, medico che svolge, a mio umile parere, la professione con grande competenza e passione! Un plauso anche al bravissimo dott. Errico Angelo.
Questo reparto rappresenta per me, un modello di come debba funzionare una struttura sanitaria pubblica!
Il reparto di radioterapia, un fiore all'occhiello
Solitamente ci lamentiamo di quello che non funziona nel delicato campo della sanità, ma è anche giusto segnalare quei servizi che sono eccellenti e soddisfano pienamente gli utenti, come nel caso dell’Unità Operativa Complessa di Radioterapia dell’Ospedale “Mons. Raffaele Dimiccoli” di Barletta, diretta con evidente competenza dalla dott.ssa Santa Bambace.
Una testimonianza viene dal signor Francesco Cafaro, che ha utilizzato il detto servizio e non ha parole per elogiare la bontà del servizio offerto all’utenza da parte di tutti i collaboratori, nessuno escluso, che espletano la loro attività nel reparto citato con scrupolosità e rispetto a favore di numerosi pazienti che afferiscono da varie località della Puglia.
Oggi purtroppo i mass media stanno registrando in continuazione notizie shock di malasanità, inefficienze e scandali ed un servizio di grande soddisfazione per gli assistiti va segnalato.
La struttura diretta dalla dr.ssa Santa Bambace, per la competenza e l'umanità degli operatori (tutti!), per l’ottima organizzazione nel delicato servizio di radioterapia - infatti non ci sono attese - per l'ambiente gradevole e l’igiene che regna dappertutto (bagni compresi), sono una testimonianza dell’efficienza del servizio.
di Vittorio Polito - DAL "GIORNALE DI PUGLIA"
Struttura Complessa di Radioterapia oncologica
Ho scelto di fare la pendolare (dal capoluogo a Barletta) per sottopormi alla radioterapia ossea, presso la struttura diretta dalla dr.ssa Santa Bambace, per la competenza e l'umanità degli operatori (tutti!), per l'ottima organizzazione (nessuna attesa), l'ambiente complessivo (colori e fotografie bellissime), l'igiene di tutti gli spazi (bagni compresi). Non ho sofferto di nessun disagio e questo non è poco...
RADIOTERAPIA - Dott.ssa Bambace
Sono in cura radioterapica presso questo reparto e voglio rimarcare la professionalità dei tecnici e dei medici del reparto quali la Dott.ssa Bambace, primaria, la dott.ssa Natuno (sempre disponibile), il dott. Squeo e la dott.ssa Matilotta (peccato si sia trasferita..).
Altri contenuti interessanti su QSalute
