Ospedale di Garbagnate Milanese

3.4

Urologia

Un plauso ai reparti Urologia e soprattutto Piccola chirurgia. Grande gentilezza, medici e personale a mio giudizio praticamente perfetti.
Complimenti!

Polipi alla vescica.

Day hospital - biopsia prostatica

Sono stato sottoposto a biopsia prostatica, precedentemente a disostruzione eseguita in altra struttura.
Tutto perfetto, così dovrebbe essere sempre, bravissimi.

Biopsia prostatica.

Neurologia MAC e Radiologia

Nella mia vita ho frequentato diversi ospedali, ma mai mi sono trovata bene come in quello di Garbagnate.
Sono stata ricoverata in Neurologia, dove ho trovato medici e infermieri/e non solo professionali ma anche davvero umani. La dottoressa Vanotti, che mi cura, è bravissima, empatica, sempre disponibile.
Al M.A.C. infermieri gentili, in particolar modo l'infermiera Marianna che riesce sempre a risolvere brillantemente ogni situazione.
Anche alla radiologia, il personale è gentile e ti mette immediatamente a tuo agio.
Cordialmente,
Daniela Martini

Polineuropatia radicolare sensitiva cronica autoimmune.

OCULISTICA

A seguito di intervento per cataratta, devo fare i complimenti a tutti gli infermieri ed alla dottoressa Gozzini che mi ha operato.

Cataratta occhio sinistro.

Il nuovo presidio è magnifico

Io sono stato visitato nel nuovo ospedale per un ecocardiogramma. Mi sono trovato benissimo. Gentilissimi, professionali e veloci. Fantastico. Il nuovo ospedale è magnifico!!

Ecocardiogramma.

Ottimo ospedale

Sono una ragazza disabile in carrozzina e posso dire che questo sia il primo ospedale in cui ho trovato ottima assistenza da parte di tutti, nonchè molta umanità, che non trovi in tutti gli ospedali!
Di ospedali ne ho girati parecchi e, tutte le volte che venivo ricoverata, qualcuno della mia famiglia doveva rimanere con me per assistermi giorno e notte, mentre all'ospedale di Garbagnate ci pensava il personale assistenziale a me se avevo bisogno di qualcosa.
Sono stata ricoverata a Garbagnate il 29 gennaio e posso dire che anche al pronto soccorso sono veramente umani; sarò stata fortunata a trovare un bravissimo medico che mi ha fatto fare prima tutti gli esami prima di ricoverarmi?!

Ricoverata per calcoli alla cistifellea.

Pneumologia responsabile prof. Vaghi

Verso circa 500 euro al mese per contributi al servizio sanitario nazionale e, dopo l'esperienza presso la pneumologia a Garbagnate, per la prima volta ritengo di averli spesi bene.

problemi respiratori, carenza ferro, conosciuta stenosi mitralica.
volontà nell'assistere e capire le problematiche originanti le patologie; completa dedizione del personale infermieristico; organizzazione e competenza dei medici con cui ho avuto contatto: da visita in pronto soccorso (13/11) a ricovero, a visite cardiologiche e ginecologica. Tutti i medici si sono dimostrati competenti e umani.
il reparto è vecchio come struttura, ma compensato ampiamente da chi ci lavora.

CHIRURGIA VASCOLARE

SONO ENTRATA IN OSPEDALE TERRORIZZATA PER QUESTO INTERVENTO E NE SONO USCITA SERENA E RILASSATA, MIRACOLOSAMENTE.
IL DOTT. GIUSSANI E IL SUO STAFF SONO STATI MAGNIFICI!!!
DAGLI ESAMI SCRUPOLOSI ALL'ASSISTENZA PRATICAMENTE COME UN HOTEL 3 STELLE
Aggiungo inoltre: cibo ottimo; personale informato e attento; pulizia; grande, grandissima umanità.
Cosa si può desiderare di più?

STENOSI CAROTIDEA SINISTRA.
STAFF COMPATTO E FUNZIONALE - DOTT. GIUSSANI, SPLENDIDO.