Ospedale di Iseo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Comportamento irrispettoso del medico
Desidero fare una segnalazione in merito al comportamento irrispettoso, poco educato e di mancanza di empatia del medico Kasrapour Ebrahim nei miei confronti.
Stamattina alle 4 mi sono recata in ps per una forte orticaria che mi impediva di dormire da qualche giorno e che mi creava un senso di agitazione e di spasimo su tutto il corpo. Il medico appena sono entrata mi ha accolto con tono duro e spazientito chiedendomi perchè non mi fossi presentata prima. Ho risposto che la situazione era degenerata pertanto ho avevo deciso di rivolgermi solo in quel momento al ps. Il medico è stato tutto il tempo davanti al pc, senza rivolgermi alcuna domanda e solo l'infermiera ha provveduto invece a farmi due iniezioni. Subito dopo non mi sono sentita bene, ho iniziato ad avere sudorazione e senso di svenimento. Il medico non ha preso in considerazione i miei sintomi e ha proseguito nel suo lavoro al pc. Solo l'infermiera mi ha assistita accertandosi che i parametri fossero nella norma.
Credo che il ruolo del medico oltre a quello professionale sia anche quello di rassicurare il paziente, di essere empatico, di mostrare un minimo di interesse e amore. Devo dire che sono uscita molto amareggiata e delusa e mi ha fatto riflettere su quello che sta accadendo purtroppo in alcune strutture sanitarie. Detto questo non voglio generalizzare in quanto so che la maggior parte dei medici svolge questo ruolo con passione, amore e dedizione.
Operazione di colectomia in laparoscopia
Desidero ringraziare l’Ospedale di Iseo, parte dell’ASST Franciacorta, e in particolare il reparto di Chirurgia. Un grazie speciale al Responsabile, Dr. Balestra, e a tutto il personale medico e infermieristico, con un ringraziamento particolare al Dr. Volpato e al Dr. Ferrari Bravo. Hanno dimostrato grande professionalità e dedizione, smentendo chi pensa che in un ospedale piccolo certe cose non si possano fare.
A Iseo ho trovato un team di professionisti competenti, appassionati e determinati, capaci di offrire cure eccellenti con attenzione e umanità. Ospedale piccolo, ma con persone toste.
Grazie di cuore.
Pronto soccorso e ortopedia
Sono stata accolta e assistita molto bene e in modo professionale direi pienamente competente, sia per quanto riguarda infermieri che medici. Mi sono trovata bene, lo consiglierei assolutamente.
Patologia non identificata
Ieri sera ho accompagnato mio figlio, 16 anni, al pronto soccorso. Aveva una temperatura di 37,5 gradi e segnalava forte senso di stanchezza alla gambe, vertigini, fastidio alla gola ed a deglutire. Dopo avergli eseguito il tampone da Covid, risultato negativo, è stato visitato dal medico, il quale non ha rilevato nulla di particolare ma ha comunque provveduto ad un prelievo del sangue. Dagli esiti ricevuti ha stabilito che si trattava di un colpo di calore e ha prescritto 48 ore di riposo. Oggi mi reco dal medico di base con il verbale emesso dal pronto soccorso e rileva invece una tonsillite con prescrizione immediata di antibiotico! Quello che mi fa più arrabbiare, francamente, è che il pronto soccorso mi ha richiesto pure il pagamento del ticket di 25 Euro per una diagnosi non corretta!
Operazione al colon in laparoscopia
Ringrazio ancora il dottor LUCA BALESTRA che, contattato dopo mesi dall'intervento, si è reso molto disponibile.
Esperienza in Chirurgia
Ospedale molto bello, vista lago. Camera pulita e personale gentile.
Intervento di riparazione di ernia inguinale eseguito al meglio.
Ambulatori ginecologia ostetricia
Ecografia del terzo trimestre davvero soddisfacente, ginecologo scrupoloso e ben predisposto, non mi ha fatta sentire un numero, ma una gestante che merita attenzione e professionalità.
10 e lode a lui e anche alla organizzazione generale, dato che all'accoglienza ho fatto tutto velocissimo e di lì ad un attimo ero già dentro all'ambulatorio per la eco!
Reparto Chirurgia
Piccolo intervento in chirurgia presso l'ospedale di Iseo eseguito in maniera impeccabile da parte del chirurgo dottor Saronni e i suoi collaboratori. Dimostrazione di alta professionalità e competenza sotto ogni aspetto organizzativo ed esecutivo.
GRAZIE.
Frattura del collo femorale
Ricoverata il 22 maggio 2022 per una caduta a Sarnico, sono stata portata all'ospedale di Iseo. Personale del Pronto Soccorso, della Radiologia e del reparto ortopedico - medici, infermieri e OSS - gentilissimi e disponibilissimo. Nella sventura della mia caduta, mi sono sentita molto coccolata.
Fistulectomia con setone
Sottoposto ad intervento chirurgico per fistulectomia a fine gennaio 2022, voglio esprimere la mia riconoscenza a tutto il personale della sala operatoria e al personale della struttura, tutti, nessuno escluso, altamente professionali e nel contempo attenti, gentili e rispettosi. La mia esperienza nei due giorni di ricovero e nelle successive medicazioni è stata positiva. Mai in struttura Ospedaliera ero stato trattato con quella umanità che di solito si riscontra solo in ambito familiare. Altamente consigliato. Grazie infinite.
Ginecologia
Sono stata ricoverata d'urgenza nel reparto di ginecologia per un aborto spontaneo alla 8° settimana.
Sono stati tutti gentilissimi e molto comprensivi, hanno cercato in tutti i modi di mettermi a mio agio e di tranquillizzarmi durante tutto il ricovero.
Grazie per la gentilezza e comprensione.
Servizio di dermatologia
Presso la struttura di dermatologia ho trovato professionalità altissima e, soprattutto, gentilezza verso il paziente da parte di tutto il personale; questo aiuta parecchio in molti casi!
Altri contenuti interessanti su QSalute
