Ospedale di Ivrea

3.2

Paziente oncologico

Il reparto Oncologia vanta professionisti preparati, aggiornati, attenti al lato umano e impeccabili da quello professionale.
Struttura per me da dieci e lode.

Controlli post tumore e chemioterapia.

Ortopedia ospedale Ivrea: intervento alla spalla

Ieri 7/02/2024 sono stata operata in artroscopia alla spalla destra e voglio fare i miei complimenti a tutti, dai medici ad operatori sanitari, personale pulizie e segreteria, per la competenza e la disponibilità dimostrate.
Volevo inoltre ringraziare tutto il personale della sala operatoria per il riguardo e la gentilezza nei miei confronti.
GRAZIE.

Tenotomia capo lungo del bicipite in artroscopia.

ORTOPEDIA IVREA

Sono stato ricoverato per essere sottoposto ad intervento di protesi d'anca destra. Il trattamento da parte del personale è stato ottimo, sia per quanto riguarda l'aspetto chirurgico che assistenziale post operatorio.

Protesi anca dx.

Reparto maternità Ivrea

Mia figlia ha partorito lunedì 5 settembre. Staff medico e ostetrico d’eccellenza. Gentilezza, garbo, attenzione e professionalità rendono questo reparto un fiore all’occhiello del nostro piccolo ospedale. Un particolare elogio alla dottoressa Cernigliaro e alla fantastica ostetrica Margherita.

Parto naturale.

Un caso di "buona sanitá"

Soccorso dal personale del 118, prontamente intervenuto per i sintomi di un infarto, sono stato ricoverato per tre giorni nel reparto di terapia intensiva e poi in cardiologia.
Tutto il personale ospedaliero si è dimostrato competente, sollecito e disponibile.
Un grazie particolare al dottor Pistelli, che ha illustrato dettagliatamente la patologia e l'impostazione terapeutica, e all'infermiera Elena, che si è dedicata con infinita gentilezza alla mia dimissione.

Infarto del miocardio.

Reparto di Ortopedia

Il 9 marzo scorso sono stata operata di protesi totale al ginocchio - reparto di ortopedia blocco B.
Devo dire che mi sono trovata molto bene sia dal punto di vista professionale, sia soprattutto per l'umanità, disponibilità e gentilezza durante il periodo di degenza. Un grazie particolare va al dott. Ghiggio che mi ha operata, e poi a tutto il personale medico, infermieristico, OSS e di fisioterapia.
Non posso ancora dire di essere guarita, ma tutto prosegue nella norma.

Gonartrosi in fase avanzata.