Ospedale di Lentini
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Parto spontaneo
Ho avuto due bellissimi parti in questo reparto, ma il mio terzo parto è qualcosa di inspiegabile. Ci tengo tantissimo a ringraziare la super dottoressa Ilaria Marilli, non credo di aver incontrato mai una ginecologa più competente e precisa di lei, una persona davvero in gamba. Le due meravigliose ostetriche Sarah e Melania che trasmettono una tranquillità inspiegabile, sono davvero meravigliose. E poi una persona in particolare, quella che era con me nel momento più bello della mia vita senza lasciarmi un attimo da sola, la fantastica ostetrica Anna Solano. Una donna davvero stupenda, dolce e non basterebbero tutti i migliori aggettivi per descriverla, in quel momento era come se avessi mia madre accanto, non la dimenticherò mai e spero di rivederla per poterla ringraziare ancora una volta per essermi stata accanto. Sabato mattina mi sono svegliata e sono andata a fare un semplice tracciato, alle 15.18 avevo in braccio la mia terza principessa e tutto è successo in modo naturalissimo e questo non ha prezzo. Ringrazio ancora queste 4 bellissime donne e auguro a tutte di averle accanto nel momento più bello della vita di una donna.
Ostetricia: professionalità, cortesia, efficienza
Ho partorito il 3 giugno 2017 con parto indotto. Vorrei ringraziare lo staff altamente qualificato, cortese, sempre attento e disponibile, empatico ed umano. L'ospedale è pulitissimo, il personale tutto il top: sempre con il sorriso. Grazie mille. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Ferrauto.
Un fantastico parto naturale
Porto la testimonianza del mio splendido ed indimenticabile parto dal quale è nata la mia piccola Martina.
La struttura dell'unità di ostetricia e ginecologia di Lentini vanta un’organizzazione molto efficiente ed un personale medico e sanitario estremamente professionale, che ha lasciato uno splendido ricordo sia a me che alla neo-nonna paterna. Mia suocera, la Dott.ssa Pullara, è una di quelle ostetriche che di piccoli fagottini ne ha fatti nascere davvero tanti e ha dato e continua a dare un grande contributo all'ostetricia della Provincia di Siracusa, in qualità di Presidente dell'ordine.
Siamo rimaste veramente entusiaste dell’atmosfera nella quale è nata la piccola Martina, caratterizzata da tanta serenità e supportata da una grande dose di competenze. L’unità di ginecologia dell’ospedale di Lentini, diretta dal primario Dott.ssa Lucia Lo Presti, è una struttura ben organizzata nella quale la professionalità e la preparazione si stemperano con uno straordinario clima di armonia e serenità, al pari delle migliori strutture ospedaliere note sul territorio nazionale. Una delle strutture di eccellenza che ho avuto modo di conoscere è il Mangiagalli di Milano, che vi garantisco, rispetto all'unità di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Lentini, può vantare solamente un buon bar ed un eccellente ristorante interni.
La qualità che ho riscontrato con la mia esperienza dimostra che la sanità locale è in grado di creare delle vere eccellenze come quella del presidio ospedaliero lentinese.
Ringraziamo ancora di cuore la Dott.ssa Lucia Lo Presti e tutto il suo magnifico staff.
Potrebbe dare di più
Peccato, il presidio ha grandi competenze e potenzialità.. Per poter avere prestazioni di più alto livello, sarebbe necessario potenziarlo.
Punto Nascite.
Altri contenuti interessanti su QSalute
