Ospedale di Lentini

3.1

OSTETRICIA: professionalità, cortesia, efficienza

Ho partorito il 3 giugno 2017 con parto indotto. Vorrei ringraziare lo staff altamente qualificato, cortese, sempre attento e disponibile, empatico ed umano. L'ospedale è pulitissimo, il personale tutto il top: sempre con il sorriso. Grazie mille. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Ferrauto.

Parto.

Un fantastico parto naturale

Porto la testimonianza del mio splendido ed indimenticabile parto dal quale è nata la mia piccola Martina.
La struttura dell'unità di ostetricia e ginecologia di Lentini vanta un’organizzazione molto efficiente ed un personale medico e sanitario estremamente professionale, che ha lasciato uno splendido ricordo sia a me che alla neo-nonna paterna. Mia suocera, la Dott.ssa Pullara, è una di quelle ostetriche che di piccoli fagottini ne ha fatti nascere davvero tanti e ha dato e continua a dare un grande contributo all'ostetricia della Provincia di Siracusa, in qualità di Presidente dell'ordine.
Siamo rimaste veramente entusiaste dell’atmosfera nella quale è nata la piccola Martina, caratterizzata da tanta serenità e supportata da una grande dose di competenze. L’unità di ginecologia dell’ospedale di Lentini, diretta dal primario Dott.ssa Lucia Lo Presti, è una struttura ben organizzata nella quale la professionalità e la preparazione si stemperano con uno straordinario clima di armonia e serenità, al pari delle migliori strutture ospedaliere note sul territorio nazionale. Una delle strutture di eccellenza che ho avuto modo di conoscere è il Mangiagalli di Milano, che vi garantisco, rispetto all'unità di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Lentini, può vantare solamente un buon bar ed un eccellente ristorante interni.
La qualità che ho riscontrato con la mia esperienza dimostra che la sanità locale è in grado di creare delle vere eccellenze come quella del presidio ospedaliero lentinese.
Ringraziamo ancora di cuore la Dott.ssa Lucia Lo Presti e tutto il suo magnifico staff.

Parto naturale.
L'organizzazione e la professionalità.

Potrebbe dare di più

Peccato, il presidio ha grandi competenze e potenzialità.. Per poter avere prestazioni di più alto livello, sarebbe necessario potenziarlo.

Cardiologica;
Punto Nascite.