Ospedale di Lovere

Pronto Soccorso

Mi sono recata al PS per dolore intenso al polpaccio e sciatalgia, consigliata dalla guardia medica telefonicamente. L'infermiera al triage, cafona e maleducata, mi ha ribadito se non avevo vergogna di andare al pronto soccorso per una banalità in emergenza Covid... Poi sono stata dimessa con diagnosi di strappo muscolare e cura con brufen, secondo il medico del PS.
Dopo 5 giorni subentra un blocco intestinale e mi hanno operata d'urgenza per ernia discale.

Sciatalgia, claudicatio dx.

piccolo ospedale di quelli da chiudere...

ex ospedale trasformato in cronicario, mi è morta la madre senza che si riuscisse a trovare un medico (forse impegnato al Pronto Soccorso). Classica struttura fantasma con un sacco di spazio vuoto e inutilizzato e servizi al di sotto del minimo indispensabile. Classico ospedale che forse è tenuto aperto per ragioni politiche.

rieducazione post acuta.
Un presidio locale al posto di una guardia medica (però una patologia degna di nota va comunque affidata a qualche struttura migliore).
struttura poco attrezzata.