Ospedale di Porretta Terme

 
4.1 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

14 recensioni

 
(9)
 
(1)
 
(1)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
3.9  (14)
 
4.0  (14)
 
4.4  (14)
 
4.1  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Per la seconda volta mia mamma è andata in terapia sub intensiva per vostra incompetenza!
Stavolta una bella denuncia non ve la leva nessuno.

Patologia trattata
Dispnea.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pronto soccorso

Dopo aver avuto un dolore persistente al polpaccio sinistro, mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso di Porretta. Arrivato alle ore 7.30, prima visita dalla dottoressa del PS alle ore 8.00. Richiesti esami e visita angiologica. Il dottore Senatore era disponibile nel primo pomeriggio.... fino alle ore 16.00 sono stato in PS con una trombosi alla gamba, senza ricevere alcun tipo di medicinale. A mio parere, la dottoressa Del PS, dopo aver fatto una rapida ecografia, si era accorta del problema, si è però limitata a richiedere una visita specialistica che mi hanno fatto dopo 6 ore! Fatta la visita, sono stato dimesso senza alcuna informazione specifica con un referto interpretabile solo da un dottore, e senza farmaci. A casa il giorno dopo, il mio medico di famiglia mi ha spiegato cosa ho rischiato.... Ma vi pare un modo di agire?

Patologia trattata
Trombosi.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Considerazioni

Arrivata per degenza post operatoria dal Maggiore a Porretta, nel reparto di Medicina ho avuto modo di trovare persone squisite. Tuttavia tra medici e specialisti ho trovato anche tanta superficialità, soprattutto da parte degli ortopedici che preferiscono prescrivere antidolorifici piuttosto che indagare sul problema.
Ho trovato modo di vedere tanta disorganizzazione, incluso dalla società e personale che seguono la cucina: disattenzione, scarsa cortesia e mancanza di disponibilità a far attenzione alle patologie dei pazienti. A questo aggiungiamo lo spreco del cibo esagerato e la totale assenza della raccolta differenziata sia per i pazienti che per l'ospedale stesso. Una vergogna che un ospedale di ultima generazione sia lasciato ad una organizzazione così.

Patologia trattata
Degenza post operatorio ortopedica.
3 risultati - visualizzati 1 - 3