Ospedale di Ravenna

4.2

Ortopedia Santa Maria delle Croci

Il reparto diretto dal prof. Alberto Belluati è molto professionale e attento al paziente.
Da migliorare decisamente la pulizia.

Artroprotesi di ginocchio.

Pronto soccorso

Ho portato mia mamma (76 anni) al pronto soccorso alle ore 13.30. Abbiamo fatto la prima visita alle 15.30 (circa). Hanno fatto il prelievo del sangue e l'elettrocardiogramma. Alle 18.00 (circa) abbiamo ricevuto l'esito delle analisi del sangue. E' stato deciso di fare una Tac di controllo. La Tac e' stata effettuata alle 20.00 (circa). Il medico ci ha dato l'esito alle 22.30 (circa).
Morale : 10 ORE DI ATTESA fare la visita, gli esami del sangue, una Tac ed un elettrocardiogramma! Un servizio sanitario pubblico vergognoso. L'unico ringraziamento sincero lo faccio a tutto il personale (infermieri, medici, assistenti ecc.) che sono stati gentilissimi, pazienti e competenti. Ringrazio solo loro.

Affanno respiratorio.

Ginecologia

Bravi il ginecologo dottor Stefano Missiroli e la dottoressa Boschi Anna Chiara, con tanto rispetto vi ringrazio tantissimo. Siete stati i miei angeli.
Delusione totale invece per la dottoressa Contarini Angela, che mi ha trattata senza empatia nè comprensione.

Aborto interno.