Ospedale di San Vito al Tagliamento

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.2  (7)
 
3.0  (7)
 
4.2  (7)
 
3.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso

Mi sono presentato al triage in pronto soccorso alle 9.00 per gonfiore diffuso, soprattutto al volto, e alle 14.00 non ero ancora stato chiamato. Mia moglie ha chiesto le tempistiche e le è stato risposto che avevo ancora 3 persone avanti a me.
Faccio presente che sono invalido al 100 %, diabetico e obeso, con svariate patologie.
La trovo una cosa vergognosa.

Patologia trattata
Edema generalizzato e prurito.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso pediatrico

DOMENICA 26 GENNAIO 2014 porto mio figlio al pronto soccorso pediatrico; dopo aver fatto fila al pronto soccorso, riesco ad avere la carta che mi permette di entrare al pediatrico; arriva subito una zelante infermiera che ci dà un termometro per la misurazione della febbre; quindi, senza neppure informarsi se la febbre ci fosse o meno, siamo stati lasciati in sala d'aspetto per un'ora ed un quarto fino a che, stanchi, ce ne siamo andati. In tutto il reparto c'erano 4 infermiere che non ci hanno neppure detto se dovevamo aspettare nel caso ci fosse qualche problema, nulla di nulla.. abbandonati nella sala d'aspetto,.. Tengo a precisare che non c'era il pienone di persone, eravamo solo noi. Alle 13:20 poi, dopo essere andati via, ci chiama un dottore chiedendoci se eravamo ancora in ospedale.
E' la seconda volta che abbiamo avuto bisogno di San Vito ed è la seconda volta che veniamo trattati così. Mi chiedo: se non c'è personale, e quello che c'è non dà informazioni ed assistenza, perchè non lo chiudono e mandano i soldi in ospedali che funzionano meglio, vedi Pordenone??

Patologia trattata
Pediatrica.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

ASSISTENZA AL PRONTO SOCCORSO

ARRIVATA IN P.S. ORE 17.45, SONO USCITA ALLE 23.45 SENZA NEMMENO ESSERE VISTA. CON IL DITO FRATTURATO HO PRESO L'AUTOMOBILE E SONO ANDATA A FARMI CURARE A PORTOGRUARO. CHI AL MIO POSTO AVREBBE ATTESO 6 ORE! E POI SCONFITTA DELUSA E DOLORANTE SENZA NEANCHE COMMENTARE ME NE SONO ANDATA. GRAZIE!

Patologia trattata
.
Patologia trattata
FRATTURA FALANGE DITO ANULARE MANO SX
Punti deboli
TOTALE DISORGANIZZAZIONE.
SALA D'ATTESA E ACCETTAZIONE CONVOGLIATE INSIEME SIMILE A UN BUNKER
3 risultati - visualizzati 1 - 3