Ospedale di Suzzara

Intervento artrodesi cervicale

Per quanto riguarda lo staff chirurgico, nulla da dire, ma per quanto riguarda la struttura mi chiedo come sia possibile che una équipe così brava si appoggi ad una struttura che sembra rimasta molto indietro. Poco personale e poca assistenza in generale.. I letti ancora con la manovella!!! Io facevo molto fatica a muovermi, avevo il collarino ed ero piuttosto dolorante, alzarsi per andare in bagno e a farmi togliere le flebo era veramente una impresa. La terapia che mi hanno dato mi faceva stare molto male e in continuazione mi sono sentita ripetere che il medico stava operando, o non c'era, e dovevo aspettare e portare pazienza per il cambio terapia. Io spero che dicessero cosi a me e che in realta' un medico disponibile ci fosse... Non mi piace fare cattive recensioni e, ripeto, lo staff chirurgico è molto bravo, io ora sto molto meglio e anche i pochi infermieri che si sono visti erano molto carini. Ma la struttura, a parer mio, mi sembra inadeguata per operazioni così importanti e la sconsiglio.

Ernia cervicale.

Pronto soccorso

Al Pronto Soccorso hanno seguito mia moglie che si presentò poco più di un anno fa con forte dolore al fianco (incidente stradale occorso due giorni prima).
Visita, raggi, ecografia (questa su insistenza della paziente).
Poi una forte dose di Toradol (antidolorifico) a mezzo flebo e un bel codice bianco. Sì, abbiam dovuto pagare il ticket!
Il giorno dopo, poichè il dolore persisteva, siam tornati al Pronto Soccorso, ma stavolta di Mantova.
Hanno trovato due coste (costole) fratturate.

Dolore al fianco sx.