Ospedale di Suzzara

 
4.3 (14)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 4 stelle

14 recensioni

 
(9)
 
(3)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.3
 
4.4  (14)
 
3.9  (14)
 
4.7  (14)
 
4.2  (14)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Visita ortopedica

Visitato in data odierna dalla dott.ssa Spingardi, è stata molto professionale nella diagnosi e nella successiva terapia riguardo la mia patologia.
Suggerirei di limitare l'ironia se il paziente non intende alla prima, ma forse lo stato d'ansia di chi è davanti a lei è ciò che fa sì che capiti che non si capisca subito.
Suggerimento: maggiore empatia.
Grazie e buon lavoro.

Patologia trattata
Cisti polso sx.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Intervento di ernia discale

Ringrazio di cuore l'equipe ANEMOS, specialmente il Dott. Veroni e Dott. Ruini per la professionalità e competenza dimostrate.
Ho subìto un intervento di ernia discale e, nonostante la mia colonna vertebrale non fosse nelle miglior condizioni possibili, sono riusciti ad aiutarmi a recuperare una piccola parte delle proprietà motorie.
Ringrazio sentitamente e consiglio vivamente l'equipe.

Patologia trattata
Ernia discale.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Protesi anca

Intervento di coxoartrosi anca sinistra (protesi d'anca). Per quanto riguarda lo staff medico nulla da dire: intervento riuscito alla perfezione, assistenza post intervento impeccabile, medico e chirurgo sempre disponibili. Purtroppo non possiamo dire lo stesso del personale infermieristico del reparto ORTOPEDIA 1: la paziente, mia madre, doveva chiamare piu' volte le infermiere per essere assistita; addirittura una notte, dato che non poteva alzarsi per andare in bagno, ha chiamato ripetutamente dalle 20.00 alle 23.00 e quando finalmente e' arrivata l'infermiera che é stata costretta a cambiarla, si e' sentita dire: "Ma signora poteva chiamare anche prima.. ora mi tocca cambiarla tutta!".
Ma la cosa piu' grave e' che ripetutamente mia madre lamentava fastidio ai talloni e nessuna delle infermiere si e' preoccupata di toglierle le calze anti trombo, che le hanno consigliato per controllare la situazione, ma si sono limitate a dire che era normale! Quando e' stata trasferita presso un'altra struttura per la riabilitazione, presentava piaghe da decubito di terzo grado su entrambi i talloni. Tali piaghe hanno ritardato la deambulazione e la riabilitazione, occorre piu' di un mese di cure per rimarginarle. Tutto cio' si sarebbe evitato se ci fosse stata piu' accortezza e professionalita', bastava controllare ed invece non le hanno mai tolto le calze e non le hanno mai messo un cuscino sotto i talloni, come si dovrebbe fare di routine per evitare questo problema.
Siamo riusciti a risolvere il problema dell'anca dopo un ottimo intervento (pure la cicatrice era perfetta e non ha avuto nessun tipo di problema), ma siamo usciti con una nuova patologia!

Patologia trattata
Coxoartrosi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3