Ospedale di Suzzara

Ottima Ortopedia a Suzzara

Sono stato operato dal dr. Gianluca Castellarin ad entrambe le ginocchia per grave gonartrosi in valgismo. Dopo alcuni mesi ho recuperato la funzionalità delle articolazioni e il dolore che mi ha tormentato per anni è scomparso. Ringrazio li dottor Castellarin e la sua équipe per la grande competenza.

Gonartrosi bilaterale.

Ortopedia, intervento al crociato

Ricostruzione del LCA. Intervento perfetto.
Chirurghi molto bravi e disponibili ad ogni tipo di spiegazioni.
Impareggiabile durante la degenza il supporto e la presenza delle infermiere, neanche mia moglie mi coccola così!
Ringrazio tutto il reparto Ortopedia per la disponibilità, la gentilezza e la competenza che vi ho trovato.

Rottura LCA.

Neurochirurgia

Esperienza positiva sia per quanto riguarda la struttura con il suo personale che con l'equipe del dott. Ruini, dott. Veroni e dott. Sedia, i quali hanno dato prova di grande competenza professionale.

Ernia cervicale C6/C7 - foraminotomia.

Chirurgia del rachide

Ringrazio sentitamente il dott. Ruini, il dott. VERONI e tutta l'equipe medica, che a soli 3 giorni dal'intervento mi hanno ridonato la possibilità di camminare come in gioventù.

Stenosi foraminale lombare l5/s1.

Chirurgia del rachide

Ringrazio di cuore i Dr. Veroni A., Dr. Seghedoni A. E Dr. Ruini M., dell'equipe ANEMOS per la loro professionalità e bravura.
Mi hanno liberato da un male invivibile... non ne potevo più.
Ora sono felice, perchè a soli quattro giorni dall'intervento lo sto descrivendo come un BRUTTO ricordo...

Ernia discale C6/7 foraminale destra - Discectomia C6/7 per via anteriore e fusione inter-somatica.
Competenza superlativa, disponibilità, organizzazione, chiarezza nel post operatorio.

Il mio punto di vista Ospedale Suzzara

Premettendo che sono sardo, il mio ricovero è stato di breve durata: solo quattro giorni intervento compreso. l'assistenza sia medica che infermieristica è stata molto professionale.
Unico neo di scarsa importanza è stato il servizio mensa... ma dopotutto ero in ospedale e non in vacanza!
Ringrazio l'equipe ANEMOS, in particolare i dottori dr. Ruini, dr. Seghedoni e dr. Veroni.

Ernia discale
competenza del personale medico e infermieristico.

Centro Dialisi

Il centro dialisi è composto da medici e infermiere molto professionali ed è caratterizzato da cortesia, gentilezza, umanità, simpatia e non saprei cosa altro aggiungere! Grazie per tutta l’attenzione e le cure che mi avete dato. Grazie di cuore.

Dialisi.

REPARTO MEDICINA- dr. Pezzo, dr. Calestani

DESIDERO RINGRAZIARE IL DOTTOR PEZZO MARIO PIERGIULIO E IL DOTTOR CALESTANI PER LA LORO DISPONIBILITA', GENTILEZZA E CORDIALITA' CON CUI SI RAPPORTANO VERSO NOI FAMIGLIARI. UN GRAZIE DI CUORE ANCHE A TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO E AUSILIARIO DEL REPARTO DI MEDICINA E CARDIOLOGIA. IL VOSTRO MODO SAPIENTE CON CUI TRATTATE IL MIO PAPA' E' MOTIVO DI ESSERE LODATO.

INFARTO MIOCARDICO ACUTO.
PERSONALE DI REPARTO E STAFF MEDICO COMPETENTE.
NESSUNO

Chirurgia del rachide- dott. Ruini

Ringrazio di cuore tutto lo staff infermieristico e medico, per il trattamento ricevuto durante la mia degenza presso la vostra struttura.
In particolare un sincero grazie ai neurochirurghi dott. Marco Ruini (responsabile), dott. Veroni Andreae e dott. Seghedoni Andrea.

stabilizzazione l5 s1.
competenza medica e infermieristica.
fortunatamente nessuno.