Ospedale di Terlizzi

4.1

Pneumologia e riabilitazione Terlizzi

Eccellente reparto guidato impeccabilmente dal dottor Giuseppe Cerini, che ringrazio per l'alta e profonda professionalità ed umanità.
Tra i fisioterapisti, io in particolare ringrazio Giada ed Annamaria: PROFESSIONISTE ECCEZIONALI, come tutte le altre.

Riabilitazione respiratoria post Covid.

Eccellenza Fisioterapia Respiratoria

ECCELLENZA OSPEDALIERA.
Spesso si parla in negativo della Sanità Pugliese e in generale. Ebbene, il reparto di Riabilitazione Respiratoria sito nell'Ospedale "M. Sarcone" di Terlizzi è un'eccellenza che premia il lavoro altamente professionale di tutta l'equipe medica, infermieri e infermiere, fisioterapisti e fisioterapiste, OSS, operatori tutti. Dimostrano ALTA professionalità, competenze, educazione, gentilezza. Curano con amore i pazienti, li fanno sentire come fossero a casa propria, in particolare per quelli che hanno difficoltà ad essere visitati dai familiari. Un reparto veramente all'avanguardia nel settore medico. Grazie a tutto lo staff medico e paramedico.
Questo mio pensiero lo rivolgo soprattutto ai politici locali e regionali, affinché possano sempre migliorare la struttura con altri macchinari. Grazie.

Cardiopatia ipertensiva, obesità severa, sindrome post flebitica, BPCO asmatiforme, sindrome da iperventilazione in trattamento con un'app.

Riabilitazione pneumologica post Covid

Infinito grazie alla Dott.ssa Maria Liaci per aver prontamente diagnosticato la mia patologia ed avermi accolto nel suo reparto con professionalità, empatia e dolcezza.
Un grazie infinito ai miei super eroi, i fisioterapisti Giovanna, Luigia, Tommaso, Simona, Annarita, Laura, Luciano, Simone, Clelia per avermi preso per mano ed accompagnata in questo lungo percorso, riportandomi alla piena salute. Grazie, grazie, grazie di cuore, ve ne sarò sempre riconoscente. Ora respiro... ora sto bene!

Restrizione polmonare post Covid-19.

Reparto Covid lungodegenza

Voglio ringraziare tutti, in particolare gli infermieri per la loro grande gentilezza.

Covid-19.

Medici eccellenti in medicina fetale

Era il 27 dicembre dello scorso anno quando il dott. Campobasso diagnosticò alla nostra bambina un'importante cardiopatia congenita la "trasposizione dei grossi vasi", ovvero arteria polmonare e aorta nascevano da ventricoli opposti. Una fitta al cuore, le lacrime che scendevano e lui con voce rassicurante ci diceva di quanto risolutivo potesse essere con il trattamento chirurgico. Siamo stati seguiti poi dal dott. Volpe, grazie al quale abbiamo partecipato al counseling con tutta l'equipe che si sarebbe occupata della nostra bambina. Umanità e professionalità sono le basi del loro lavoro. A distanza di un anno abbiamo una meravigliosa bambina che, sottoposta all'intervento lo scorso 30 giugno, gode di ottima salute! Non ci sarà mai fine alla stima che nutriamo nei loro confronti, loro ci hanno sostenuti e accompagnati durante i mesi di gravidanza.

Trasposizione dei grossi vasi.

Oculistica

Ringrazio l'equipe medica e tutto il personale per la professionalità e la gentilezza dimostrate durante il periodo trascorso per le cure.
Grazie e auguri di buon Natale.

Edema maculare e glaucoma.

Elogio alla Pneumologia diretta dal dott. Cerini

Un grande riconoscimento all'intero reparto di Pneumologia diretto dal dottor Cerini, ai validi medici, all'alta professionalità del caposala, alla straordinaria umanità degli infermieri e ai bravi ausiliari.

Scompenso cardiaco respiratorio.
La compattezza dell'intero staff.

Reparto Chirurgia plastica

Sono stata operata oggi dalla dottoressa. Anch'io criticavo il suo approccio con i pazienti, alla visita mi aveva fatto una pessima impressione, ma mi sono ricreduta. Probabilmente il suo atteggiamento "freddo" fa parte del suo modo di essere, ma nella sostanza ritengo sia disponibile e competente.. Salvo dovessi avere complicanze nel mio post operatorio! :-) In generale il reparto mi sembra funzioni bene, infermieri e assistenti sono bravi e umani!

Asportazione nevo.
Competenza, disponibilità e buona organizzazione all'interno del reparto.

Medicina fetale e diagnosi prenatale

Mi sono recata in questo ospedale per lo screening per cromosomopatie del primo trimestre. Sono rimasta estremamente soddisfatta del servizio offerto, della gentilezza di tutto il personale (infermiera e medici), in particolare della dottoressa De Robertis, estremamente professionale. Consiglio a tutti la struttura, finalmente un po' di buona sanità nella nostra Puglia.

Screening neonatale.
Gentilezza, disponibilità, professionalità ed organizzazione.

Chirurgia generale

Gentili, ospitali, comprensivi. Grazie al prof. Puglisi che dirige il reparto ho affrontato una malattia come il cancro con serenità.

Carcinoma mammario.
Il chirurgo prof. Puglisi.

Reparto Pianificazione familiare

Il reparto di pianificazione familiare è validissimo sotto ogni aspetto. Ringrazio le 2 dottoresse e l'ostetrica per il sostegno e l'aiuto offertomi, per la professionalità, l'efficienza e l'umanità dimostratami. La struttura è confortevole e pulita. Ringrazio tutti di cuore. Questa è la sanità che funziona.
Angela Lorusso

IVG farmacologica (Somministrazione di Myfegine-Cytoteo).

Reparto Chirurgia ottimo

In base alla mia esperienza, ho trovato il reparto di Chirurgia ottimo sotto ogni aspetto. La struttura nel suo complesso è veramente valida, magari ce ne fossero di simili.

chirurgica dell'obesità.
unico centro in puglia ai massimi livelli europei.
attrezzature.