Ospedale di Tolmezzo

Il meglio

Presso il Sant'Antonio Abate ho avuto esperienze nel reparto di Chirurgia generale ed in quello di Ostetricia ed ho trovato sempre il massimo.

Chirurgia, ostetricia.

Otorinolaringoiatria: professionalità e umanità

Intendo ringraziare TUTTO il personale del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Tolmezzo per la disponibilità, la serietà e la competenza con le quali mi hanno accolto e curato per il non semplice male che mi trovo ad affrontare. Nonostante io lo sia, l'essere solo in questo momento, accanto a tanta umanità e professionalità, mi fa sentire protetto. Un grazie veramente di cuore a tutti voi, vi terrò sempre nel mio cuore.

Neoplasia sottomandibolare sinistra.
Coordinazione, puntualità, serietà.

Reparto di Medicina

Il gruppo del dott. Di Piazza, nonostante i reclami, ha continuato a fornire alla paziente (mia madre) il medicinale che le ha provocato la morte con tanta sofferenza. Presso il reparto di medicina personalmente ho trovato insensibilità al dolore dei pazienti e familiari ed assoluta incompetenza.

Sospetto tumore al pancreas e intossicazione da paracetamolo.

Colonscopia: ottimo trattamento ricevuto

Ringrazio per la professionalità, oltre che per la cortesia e attenzione nell'ascoltare il paziente, ricevuta in occasione di una colonscopia. Penso che non ci si potrebbe aspettare di più.

Colonscopia.
professionalità e cortesia

Cardiologia Dr. Di Chiara: professionalità

Ricoverato per un problema diabetico, grazie all'intervento del dottor Antonio Di Chiara, responsabile della cardiologia, posso dire di essere tornato a nuova vita. Infatti è stato il dottor Di Chiara, dopo un'accurata visita, a inviarmi d'urgenza al reparto di cardiochirurgia di Udine dove è stato effettuato un intervento di doppio by-pass coronarico. Ancora un sincero grazie al dottor Di Chiara e a tutto il personale dell'ospedale di Tolmezzo.

Rigonfiamento arti inferiori dovuto al diabete.
Problemi cardiologici.
Competenza assoluta.
Non ne ho trovati.

Grazie all'ORL per la professionalità e cordialità

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che contribuiscono con la loro competenza e professionalità al buon funzionamento del Reparto di otorinolaringoiatria (6° Piano) dell'ospedale S. Antonio Abate di Tolmezzo (UD).

Intervento di settoturbinatoplastica
Competenza e professionalità