Ospedale di Tolmezzo

Esperienza dopo un incidente domestico

Signora caduta in casa, diagnosticata frattura scomposta in 4 punti della spalla/ omero ecc... Le hanno messo solo un tutore per tenere su il braccio, che l'indomani era già allentato con dolori allucinanti... Tutto sigillato per il virus, entrata alle 19.30 circa con ambulanza, mandata a casa alle 21.30/ 21.45 che urlava dal dolore. Tornata a visita dopo 1 settimana di dolori e imbottita di antidolorifici, le è stato detto "torni la prossima settimana". Sfinita è allora andata in un altro ospedale, dove è stata operata d'urgenza lo stesso giorno: d'urgenza fatto pre ricovero e operata subito; hanno inserito placche ed altro. Ora niente dolori e tutto è ok.
Non escludiamo azioni legali contro il medico e l'ospedale.

Frattura spalla, omero ecc.

Visita otorino

Ambiente in pessime condizioni
Totale mancanza di deontologia professionale da parte del medico specialistico.
Nessuna disponibilità al colloquio con il paziente.
Anche se ho pagato solo 39 euro, penso di aver diritto almeno alla risposta al saluto e ad essere guardato in viso al mio ingresso..
Sono stato enormemente deluso.
Ricordo con estremo rimpianto i tempi del prof. Casatta.
Chiedo di poter ripetere la visita con altro medico specialista.
Grazie della disponibilità.

Disturbi vie aeree superiori.

Reparto di Medicina

Il gruppo del dott. Di Piazza, nonostante i reclami, ha continuato a fornire alla paziente (mia madre) il medicinale che le ha provocato la morte con tanta sofferenza. Presso il reparto di medicina personalmente ho trovato insensibilità al dolore dei pazienti e familiari ed assoluta incompetenza.

Sospetto tumore al pancreas e intossicazione da paracetamolo.