Ospedale di Trapani
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dopo le prime cure ricevute a Trapani
Dopo l'intervento subìto all'ospedale di Trapani per frattura di caviglia e tibia, venivo dimessa con tutore. Ho trovato personale valido, accogliente e preparato professionalmente.
Andavo dopo 29 giorni a visita in Lombardia, e precisamente a Crema, per radiografia e dopo in ortopedia, riscontrando tempistiche molto più lunghe. La cosa più che mi lasciava perplessa è che sia il medico curante che lo staff dell'ospedale mi chiedessero quanto avessi pagato il tutore alla gamba messo all'ospedale di Trapani! Alla risposta "nulla, mi è stato messo senza alcuna spesa", mi dicevano che questo ospedale era più avanti di loro e che a Crema lo avrei dovuto pagare e comprare io, aggiungendo che è di ottima fattura.
Ed ora io sono perfettamente guarita! Ancora grazie ospedale di Trapani.
Reparto urologia
Si parla spesso male dell'ospedale Trapani, io desidero smentire fortemente questa leggenda metropolitana. Il reparto di urologia è un reparto dove opera personale garbato, professionale e disponibile, dal primario all'ultimo operatore. Abbiamo le eccellenze, ma a volte emigriamo in altri nosocomi facendo arricchire altre regioni, non sapendo che questo reparto è fornito di apparecchiature di ultima generazione. Alla luce di quanto sopra e della mia esperienza, mi auguro che il mio messaggio possa servire per convincere le persone a non servirsi di altre strutture. Ringrazio tutto il personale e spero che le cose potranno migliorare ancora di più.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute