Ospedale Evangelico Internazionale di Genova

4.6

Pronto soccorso

Sono arrivata al pronto soccorso con dolori fortissimi alle braccia e alle mani. Senza visitarmi e senza farmi esami, neanche del sangue, fidandosi di quello che io ho spiegato, mi hanno dato un Brufen e poi, sotto mia la insistenza di visitarmi, mi hanno fatto dei raggi. Dopo 6 ore di attesa mi hanno fatta andare a casa senza darmi nulla di terapia, se non anti-infiammatori e senza essere visitata.
Mi dispiace molto segnalare questo, perché mi sono sempre trovata molto bene in questo ospedale (vi ho partorito, mi hanno operata ecc.), dove il personale è molto gentile e molto preparato, ma purtroppo la mia esperienza al pronto soccorso non è stata per nulla positiva. Forse sono capitata in un giorno frenetico, non lo so, ma almeno una visita dovevano farla (non parlo assolutamente degli infermieri o degli assistenti, tutti molto gentili).

Dolori fortissimi a braccia e mani.

Proctologia

Sono stata operata dal dottor Massimo Giordano, proctologo molto bravo.
Intervento di escissione della ragade ben riuscito.

Ragade anale.