Ospedale Gallino di Genova

4.7

Ambulatorio di Reumatologia

Ho avuto una pessima esperienza presso l’ambulatorio di Reumatologia dove la dottoressa Veronica Tomatis e lo scorso anno la dottoressa Monica Pendolino, hanno messo in dubbio diagnosi decennali. Il mio stato di salute dopo la diagnosi e l’inizio della terapia (11 anni fa) e la qualità di vita sono migliorate notevolmente. Ora, nonostante una patologia importante sto bene e conduco una vita normale anche dal punto di vista lavorativo. Inoltre non viene considerato minimamente il punto di vista umano. Mettere in discussione una diagnosi di patologia importante dopo anni di cure, significa mandare in crisi il paziente e causargli un forte stress emotivo. Nonostante ciò, il piano terapeutico per la patologia, messa in discussione, è stato rinnovato e mantenute le cure precedenti…

Connettivite indifferenziata.

Visita ematologica

Stamattina ho fatto un consulto ematologico presso l'ospedale Gallino di Genova. Mi sento di ringraziare il dott. Masoudi Bahman (ematologo, internista) per la sua cordialità e la sua disponibilità. Ha risposto con pazienza e chiarezza a tutte le mie domande e la cosa che mi ha stupito di più (anche se dovrebbe essere la normalità) è stato il suo essere scrupoloso. Ha guardato con attenzione tutti gli esami, mi ha fatto un'anamnesi accurata e sono stata in ambulatorio un'ora e mezza. Un medico con una professionalità che raramente ho avuto la fortuna di trovare.

Isterectomia in paziente con disordini della coagulazione.

Sospetto tumore mammario

Desidererei che quanto scritto fosse reso pubblico all'interno del Vs. ospedale.
Il giorno 30/06/2021 da Borgoratti mi sono recato all' Ospedale Gallino di Ponte per visita alle ore 8.30. Alle ore 7.00 ero già posteggiato. La visita prenotata era con la Dott.ssa Arianna Cesaroni, endocrinologa.
Ho 75 anni e non ho mai visto in una struttura pubblica un servizio come quello prestato dalla Dott.ssa Cesaroni: molto di più del dovere, si è presa davvero a cuore il mio problema. A ciò si aggiungono la gentilezza con la professionalità della Dott.ssa Bruzzone Maria, che con la tecnica TSRM Noli Federica hanno eseguito la mia mammografia - e i tecnici del prelievo sangue (tutto questo in un giorno).
Grazie a tutti per quello che fate.
Probabilmente ci saranno anche quelli che si lamentano del vostro servizio.. siete autorizzati a dar loro il mio indirizzo, che certamente saprei io dove mandarli per un servizio personale!

Sospetto tumore mammario.