Ospedale Oglio Po Casalmaggiore

3.7

Ottimo pronto soccorso, scarso il medico

mi dispiace per tutto il resto del personale del pronto soccorso, ma il medico incontrato ha proprio sbagliato lavoro, crede che tutte le persone che usufruiscono di questo servizio non dicano la verità.
La mia diagnosi? Spero che il mio medico mi faccia fare degli esami giusti.

Alla fine non la so, il medico di turno non mi ha fatto finire di esporre i miei problemi.
il personale infermieristico, che cerca di sopperire all'incapacità del medico di turno di relazionarsi con il paziente.

servizio di pronto soccorso

Le immagini radiografiche del pronto soccorso non vengono rilasciate immediatamente al paziente, il quale deve ritornare, pagare 3 euro e poi riceverà le lastre in cd-rom. Mi sembra un inutile aggravio burocratico.

distorsione al rachide cervicale, con relativa contrattura cervicale (dovuta a sinistro automobilistico)
Qualità del servizio nella norma.
Servizio lento. Il 10 gennaio nelle ore del mattino erano presenti molte persone anziane che forse non dovevano stazionare nel pronto soccorso. Se proprio dovevano essere ricoverate, si poteva trovare un altro canale.