Ospedale Pediatrico di Bari

1.3

Pessimo pronto soccorso pediatrico

Quattro ore in attesa con una bambina di 13 mesi con 40 di febbre (lasciata al freddo dell’atrio), con possibile ipotermia da Nurofen. Dopo più di 4 ore nessuno ancora l’ha visitata.
Pulizia inesistente, servizi per bambini e famiglie inesistenti, servizi igienici non pervenuti.

Sospetta ipotermia del neonato.

Non consiglio la struttura

Siamo stati ricoverati 2 volte in due reparti diversi senza avere a tutt'oggi una diagnosi che ponga fine al nostro calvario, al punto da rivolgerci al Nord!!!
Ospedale non proprio pulito; personale infermieristico abbastanza competente; personale medico che si alterna di frequente, dando così ognuno la sua interpretazione (mille diagnosi diverse e nessuna soluzione!!!). A distanza di due mesi non abbiamo ancora l'esame istologico, pur essendo pronto al reparto del Policlinico, per poter volare verso lidi lontani e competenti!!!

Ancora da diagnosticare.