Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli

Una paziente a digiuno

Sono una paziente da tanti anni, sempre curata da tutti i miei dottori ottimamente.
Mi viene però l'ansia ogni volta che mi ricoverano, perché il vitto (molto migliorato), a causa di personale secondo me non adeguato, non è portato come si deve al paziente. Ci vorrebbe più attenzione. Oggi che è domenica resto ad esempio senza pranzo perché non mangio pollo. E spesso mi capita che il vitto che mi propongono non è accompagnato dal foglio informativo e relativo numero di letto. Mi chiedo come posso sapere cosa mangio e che non avrò allergie. Spero che questo servizio venga migliorato.

Tumore, conseguenze di radio e chemio, nefrostomia bilaterale.

Ecografia ostetrica

Ho aspettato 3 ore per una visita per effettuare una ecografia ostetrica (dalle 11.00 alle 13.55). Purtroppo non sono riuscita nemmeno a farla, perché andata via 5 minuti prima per stanchezza e malore (ero alla 30esima settimana di gravidanza). Sono molto competenti ma non riescono ad avere un'organizzazione adeguata. Dare un appuntamento alle 11.00 ad una donna incinta, che viene da fuori Roma, per poi farla aspettare tre ore... non mi sembra l'ideale.

Visita per controlli di rito.

Visita reparto ORL

Sabato mi sono recato per una visita otorinolaringoiatrica di urgenza per mia moglie, trovando dottori disponibili e professionali, comprese le infermiere, nonchè una struttura organizzata bene. Però un reparto specializzato in tumori testa-collo in cui gli strumenti elettronici per il controllo in visita otorinolaringoiatra sono guasti, è una vergogna - e riferivano che sarebbero stati riparati per fine mese..

Atalgia- otite.