Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli

Chirurgia della colecisti: eccellenza

Vorrei ringraziare tutto lo staff della Chirurgia generale dell'ospedale Isola Gemelli dell'Isola Tiberina.
Faccio un cenno particolare per il dott. Conte, ed al dott. Paolo Mascagni. Al dott. Conte, medico chirurgo, vanno i complimenti perchè oltre alla professionalità, con pazienza, simpatia ed empatia riesce a mettere il paziente in uno stato di serenità e tranquillità in situazioni poco "liete".
Spero che accetti con stima il mio forte abbraccio virtuale per il piacere di averlo conosciuto, seppur in questa circostanza.
5 stelle abbondanti :-)

Colecistectomia.

Secondo intervento per fistola anale

Appuntamento fissato stamattina alle 8.00 e non rispettato. Dopo un'ora di assurda attesa senza ricevere spiegazioni nè tantomeno scuse, hanno avuto pure la faccia tosta di dire che stanno lavorando (e io che ho avuto un recente e delicato intervento all'ano, mi sto forse divertendo?) e poi sostenevano che quello era un favore che mi facevano perché avrei dovuto prenotare e pagare le medicazioni post-operatorie come tutti gli altri. Ovviamente hanno capito fischi per fiaschi: la normativa vigente consente infatti di ricevere cure gratuite dopo l'operazione. Detto ciò (a parte la disinformazione e la maleducazione galoppante perché non puoi dare un appuntamento e, dopo un ritardo di un'ora, inventare scuse assurde), devo dire che il personale medico è molto professionale e competente.
Ottima e piacevole struttura nel centro di Roma.

Recidiva di fistola anale.