Ospedale San Timoteo di Termoli

4.2

Oculistica - dacriocistorinostomia

Ho subìto un intervento in anestesia generale al dotto lacrimale con l'utilizzo del Laser, presso l'ospedale "San Timoteo" di Termoli, in day surgery. Devo complimentarmi con il dott. Antonio Covatta, direttore UOSV di Oculistica, ed il dott. Giovanni Serafini, direttore UOC di Otorino, per l'eccellenza delle loro superbe professionalità, per la qualità del servizio reso, per i collaboratori loro assegnati. Raccomanderò chiunque, in caso di necessità, di affidarsi alle cure dei citati ottimi professionisti.

Chiusura del dotto lacrimale occhio sx.

Gastroenterologia

Il giorno 4 dicembre sono stata, in D-H, ricoverata nel reparto di gastroenterologia per una polipectomia alquanto problematica.
Voglio ringraziare il Dottor Camilleri per la sua estrema professionalità e gentilezza.
Il mio ringraziamento si estende a tutti i medici ed infermieri presenti per avermi seguita con sollecitudine durante tutto il periodo di permanenza.

Colonscopia - polipectomia.
Competenza, disponibilità e gentilezza.

Otorinolaringoiatria: tonsillectomia adulto

Pur essendo un intervento difficoltoso e doloroso in età adulta, l'equipe sanitaria mi ha aiutato tantissimo nel post intervento. Complimenti e grazie.

Tonsillectomia Adulto.
Collaborazione dell'equipe sanitaria ORL.

Complimenti al pronto soccorso e struttura tutta

In vacanza con famiglia a Campomarino, la mattina del 15 agosto 2012, accusando dei fortissimi dolori allo stomaco, mi sono recato al pronto soccorso dell'Ospedale ove, immediatamente accolto e curato (nell'arco di meno di tre quarti d'ora mi hanno fatto il prelievo del sangue con relativo esito, un elettrocardiogramma, un'ecografia e somministrata una flebo), mi è stata diagnosticata una pancreatite acuta con i valori degli inerenti esami saliti alle stelle e, pertanto, in pericolo di vita. Alla mia "insensata" richiesta di essere dimesso, ho trovato "fortunatamente" una durissima ma gentile opposizione della dottoressa di turno (della quale purtroppo non ricordo il nome, ma che saluto molto affettuosamente) che mi ha convinto per il ricovero. Un bravissimo, gentilissimo e capacissimo infermiere (che saluto anch'egli affettuosamente) mi ha introdotto un sondino naso gastrico senza farmi sentire quasi nulla; per mancanza di posti in medicina d'urgenza, sono stato poi ricoverato nel reparto urologia, ove mi hanno somministrato una serie di farmaci e curato in modo molto professionale. Di qui le mie dimissioni volontarie dopo tre giorni dal ricovero (contrariati i medici, ma da me obbligate perchè erano finite le vacanze), con i valori degli esami quasi perfettamente nella norma. Non posso dire altro che bravi a tutti e ringraziarli con tutto il mio cuore, dall'infermiera dell'accettazione fino al dottore che mi ha consegnato il referto. Ho trovato in Voi delle persone effettivamente molto capaci.

Pancreatite acuta.
Gentilezza, efficienza, umanità, competenza
assolutamente nessuno.

Cardiologia

HO GIA FATTO PRESSO LA STRUTTURA UNA SCINTIGRAFIA CARDIACA E MI SONO TROVATO MOLTO BENE, TROVANDO PERSONALE GENTILE E COMPETENTE. SICCOME IL RISULTATO E' POSITIVO IL GIORNO 4/4 C.M. DOVRO' ESEGUIRE UNA CORONOGRAFIA. SPERO DI TROVARMI BENE COME LA PRIMA VOLTA! GRAZIE.

SCINTIGRAFIA CARDIACA DA SFORZO E A RIPOSO.
GENTILEZZA, CORTESIA, COMPETENZA.
NESSUNO.