Ospedale Sant'Anna Torino

Gravidanza gemellare a rischio

Sono stata seguita dal reparto di day service al Sant'Anna, poi ricoverata per una settimana al reparto 2D e poi per altre 3 settimane al reparto 2B.
Devo dire grazie a tutti. Grazie ai dottori, alle ostetriche e infermiere che mi seguivano giorno e notte, la mia gravidanza è andata a buon fine. Sono stata fortunata (anche in una situazione per me molto difficile) di avere conosciuto voi. Non vi dimenticherò mai e, se potessi, farei tutti i nomi delle ostetriche e le infermiere che mi hanno seguita; per me sono stati come una famiglia. Grazie a Maria Grazia che mi ha accompagnata in sala operatoria e che mi ha dato la tranquillità di cui avevo bisogno. Il parto è avvenuto con cesareo a 36 settimane.

Gravidanza gemellare a rischio.

Parto a 36 settimane

Sono stata ricoverata il 7 aprile 2023 a 35 settimane nel reparto 2D, tenuta sotto controllo giorno e notte da personale davvero spettacolare.
Il 13 aprile mi inducono, ma non funziona; allora al 14 mi inducono in sala parto. Ostetrica davvero fantastica.
Il bimbo ormai ha quasi 8 mesi e ringrazio davvero di cuore tutto il personale per avermelo dato in ottima salute.
Un bacio dalla mamma di Dylan fragola!

Parto a 36 settimane.

DEGENZA ALTA COMPLESSITÀ

Tutti molto efficienti ed empatici. Ottima qualità dell'assistenza post-operatoria. Menzione particolare per Mauro, gentilissimo, professionale aldilà delle aspettative e molto chiaro nelle spiegazioni, prodigo di consigli che sono stati utilissimi per la mia ripresa.
Consiglio vivamente questa struttura ospedaliera.

ISTERECTOMIA SUBTOTALE E ANNESSIECTOMIA BILATERALE LAPAROTOMICA.

Ginecologia 1 - Settore 2 C

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto 2C per la grande professionalità, disponibilità e gentilezza mostrate in occasione della nascita della piccola Vittoria.
Grazie per l’assistenza ricevuta da parte delle ostetriche Sara, Barbara. E grazie a Tania per l'amore con cui accoglie i nuovi nati.
Un abbraccio di cuore a tutti.

Parto.

Parto prematuro

Ho accompagnato mia figlia per un controllo visti i dolori al settimo mese. Al pronto soccorso ci siamo trovate male per il caldo e la guardia molto incompetente.
Ricoverata poi in reparto, potessi dare 10 a medici ed infermieri lo farei: competenti, gentili, esaustivi, bravissimi.
Adesso è ricoverata e per il momento posso ritenermi molto soddisfatta.
Mancano i servizi per gli accompagnatori vista la ragazza minorenne, ma per il resto ottimo ospedale, lo consiglio vivamente.

Parto prematuro.

Ringrazio Ginecologia 4 - dr. Carmazzi

Mi sono trovata a dover essere ricoverata un mese per complicazioni in gravidanza nel reparto medio alta intensità 2A ospedale Sant'Anna ed ebbene: non trovo le parole per esprimere la mia più grande gratitudine e la mia stima nei confronti di tutto il reparto... a partire dalle OSS, che fanno un lavoro eccellente e sono dolci, simpatiche e disponibili a qualsiasi ora, alle le ostetriche, che sono di una dolcezza inimmaginabile. Per non parlare dei ginecologi: competenti, disponibili e chiari! Insomma, una equipe meravigliosa capitanata dal responsabile del reparto dott. Carlo Maria Carmazzi... e tutti gli altri dottori in cui ho trovato anche tanta umanità! Ho passato il Natale con loro e non lo dimenticherò mai! Con loro ho dato alla luce il mio primo ed unico figlio Leonardo Maria, alla veneranda età di 49 anni...
Grazie è poco, vi penserò tutti sempre con amore.
Doriana Sblendorio da Imperia.

Parto cesareo per vasa previa.

Ostetricia reparto 1b

Ho partorito alla vigilia di Natale ed in piena emergenza Covid, ma mi hanno fatta sentire come a casa e sono stata trattata benissimo. Tutti al top.

Parto.

Reparto 2D Sant'Anna Torino

Voglio ringraziare sentitamente tutto lo staff di ostetriche, medici ed Oss di questo favoloso ospedale - sezione 2D.
Nonostante il tragico epilogo dalla mia gravidanza, ho trovato tantissima solidarietà e sensibilità in ogni loro sguardo e gesto. Posso dire che hanno partecipato attivamente al sostegno della mia sofferenza, con parole di conforto ad ogni ora della giornata.
Un enorme grazie e un arrivederci per un lieto fine!!!

Interruzione terapeutica di gravidanza per malformazioni cerebellari.

Ricovero per asportazione tumore al seno

Operazione avvenuta maggio 2015, personale qualificato e gentile. Iter burocratico complesso ma alla fine risolvibile. Reparto sereno e pulito.

Tumore alla mammella.

Reparto Ostetricia

Ho partorito la mia seconda figlia alla clinica S.Anna di Torino. E' andato tutto benissimo, parto, pulizia ecc.. L'unica pecca è che, avendo fatto il cesareo, mi hanno permesso di tenere la mia bimba al nido solo la prima sera. Poi è dovuta stare con me la notte mia madre, fino a quando io non ero in grado di tenerla in braccio...

PARTO CESAREO.
UMANITà E GENTILEZZA.