Ospedale Villa Salus Mestre

4.6

Visita privata angiologica

Oggi ho effettuato una visita privata angiologica. Dopo aver aspettato quasi un'ora (ed essendo l'unica paziente in attesa), il dottore non solo non si e' scusato, ma non ha neppure salutato iniziando la sua visita con un "e allora? perche' e' qui?". Inoltre continuava a guardava il cellulare. Visto che una visita privata si paga 115 euro, sarebbe opportuno avere il 100% dell'attenzione del dottore per quei 10 minuti. Infatti, dopo 10 minuti, la visita era gia' terminata. Premetto che ho una storia medica complicata di allergie, trombosi, vene varicose, ecc. Per la visita ecodoppler che ha fatto, non mi ha neanche guardato le caviglie, facendomi solo abbassare leggermente i pantaloni. Quando ho chiesto spiegazioni sulle sclerosanti, ha solamente risposto "vieni qui, 10 minuti e va via". Non ha nemmeno risposto alle mie domande quali: benefici sclerosanti rispetto ad asportazione vene, allergie, eta' avanzata, compressione calze necessarie, risultato finale dal punto di vista circolazione sanguigna, ecc. Mi ha solo detto "arrivederci, ci pensi e richiami". Sono davvero senza parole.

Vene varicose.

Mai più in radiologia...

Sono stato sottoposto a TAC presso questo piccolo ospedale. Il radiologo, prima e dopo l'esame non ha fatto altro che parlare male dei propri colleghi e di medici di altri ospedali. Mi chiedo dove sia finita la correttezza e la signorilità delle persone!!!

Massa addominale.
Educazione.