Ospedali Riuniti di Foggia

3.6

Ottimo reparto urologia Ospedale riuniti di Foggia

Sono stato seguito dal dottore Nicola D'Altilia ed è stato sempre molto gentile, disponibile, sempre pronto a chiarire ogni mio dubbio e molto professionale. Ho subito un intervento alla prostata utilizzando la tecnica con laser ad Holmio (Holep) eseguito dal dott. Busetto, anche lui bravissimo. Se si hanno problemi di questo tipo, consiglio vivamente questo ospedale!

Ipertrofia della prostata.

Chirurgia reparto da premiare

Sono stato ricoverato in Chirurgia al 2° piano al Riuniti tramite il dottor Maffei, da un trasferimento presso il PS di Cerignola, dove ero arrivato alle 4:00 del mattino per una rettoragia.
Sono stato seguito dallo staff del reparto di Chirurgia e dal dottor Maffei, che ha risolto il problema che mi stava mandando in anemia. Grazie alle cure del dottor Maffei, sono stato dimesso in ottimo stato il giorno dopo..
Il reparto è pulito, il personale ospedaliero gentile, disponibile, allegro..
Ringrazio tutto il reparto della loro gentilezza e anche il resto dei medici di reparto.
Un reparto funzionante e con personale davvero disponibile e umano.
Grazie al reparto di Chirurgia del dottor Tricarico.

Rettoragia.

Chirurgia toracica universitaria

I miei complimenti vanno alla equipe medica ed infermieristica del reparto in oggetto: infermieri e dottori molto attenti e bravi, dolci soprattutto! Mi sono sentita coccolata.
Operata in 4 ore, complimenti a tutti, a partire dal prof. Sollitto e a tutti i medici specializzandi! Complimenti all'anestesista, molto dolce anche lui! L'intervento è andato nel migliore dei modi, complimenti alla dottoressa Maria Teresa Bevilacqua e alla dottoressa Chiara Mongiello.
Grazie di tutto!

Elastofibroma sottoscapolare.

Iperidrosi palmare

Sono una mamma di Foggia, che finalmente vede la propria figlia sorridere. L'iperidrosi palmare viene sempre sottovalutata, credetemi, è una patologia che ti fa sentire sempre peggio, anche a livello psicologico. Grazie a un medico fantastico, umano e soprattutto competente in tutto, grazie al dott. Loizzi Domenico, che ha eseguito con successo l'intervento. Anche il postoperatorio è stato curato nei minimi particolari, mia figlia sta benissimo ed è strafelice. Grazie di cuore dott. Loizzi per sua disponibilità.

Iperidrosi palmare.

Prolasso vescicale

Operata al primo piano di ginecologica dal dottor Arciuolo, che dire.. Un ottimo dottore molto disponibile e molto professionale. Il tipo d'intervento lo consiglio fortemente se avete i disturbi che porta il prolasso vescicale. personalmente dopo 2 settimane sto veramente bene.. Grazie di cuore.

Prolasso vescicale.

Grazie al prof. Cassano e al suo staff

Intervento di robotica per i seguenti interventi: settoplastica, turbinoplastica, faringoplastica anteriore e laterale, TORS base lingua epiglottide.
Dopo l'intervento, perfettamente riuscito grazie al magistrale operato del prof. Cassano, sono letteralmente rinato. Un sentito ringraziamento al prof., al suo staff, al dott. Vocale. Grazie alla loro umanità e disponibilità, hanno reso la mia permanenza all'interno dell'ospedale tranquilla e priva di ogni problematica.

Apnea notturna.

Chirurgia toracica - iperidrosi palmare

Grande professionalita' in chirurgia toracica per la risoluzione della iperidrosi palmare. Ci siamo rivolti al Dott. Loizzi per risolvere il problema della sudorazione eccessiva palmare di mia figlia di 19 anni ed abbiamo ricevuto da subito tutte le spiegazioni nei minimi particolari dal bravissimo e gentilissimo dott. Loizzi.
In breve tempo mia figlia e' stata sottoposta all'intervento.
Brevissima convalescenza e problema risolto al 100%.
Ancora grazie al Dott. Loizzi per le continue premure che ha avuto per mia figlia dopo la simpaticectomia.

Iperidrosi palmare.