Ostetricia Ginecologia Ospedale Perugia

Pessimo

Sono due mesi che aspetto di essere contattata per un intervento di laparoscopia per rimuovere una voluminosa cisti ovarica. Già la visita ginecologica di per sè è stata veloce e non esaustiva, non mi è stato spiegato niente e non sono stata nemmeno rassicurata. Provo a contattare reparto e medici e nessuno sa dirmi qualcosa..
Io non sono nemmeno umbra, mi sono ritrovata a Perugia per studio, ma certamente la prossima volta che mi sentirò male mi raccomanderò di tornare a casa per farmi visitare.

Cisti ovarica di grandi dimensioni.

Amica di neo mamma

Vorrei segnalare quello che due giorni fa e accaduto alla mia amica.
La bimba è venuta al mondo di 2.400 kg. Messa nella incubatrice per un giorno, la mamma poteva vedere la bimba in certi orari dalle 15.00 alle 20.00 e comunque non è stato permesso di metterla al seno. Il secondo giorno la bimba esce dalla incubatrice e la mamma la trova con un cuccio che lei non ha mai comprato e autorizzato qualcuno a darle.
Il terzo giorno la mamma viene rilasciata senza la bimba, che è sempre sotto peso di 100 grammi.
La mia domanda: si può mandare a casa una mamma senza suo figlio? si può imporre a una mamma di vedere suo figlio appena nato in certi orari?
Si può obbligare una mamma che ha appena partorito, di accettare di non allattare suo figlio perché qualcun'altro ha deciso per lei?
Io sono sconvolta. E dico grazie a dio che i miei 3 figli non sono venuti al mondo in questo ospedale.
Future mamme non permettete a nessuno di decidere per voi!

Parto.

Solo dei numeri..

In visita presso il pronto soccorso ginecologico per aborto incompleto, nell'arco di 5 minuti hanno cambiato idea in tre
1 - vada a casa e ci vediamo per il raschiamento
2 - no rimanga le somministriamo meterghin
3 - no facciamo il raschiamento nel pomeriggio.
Bagni del P.S. ginecologico peggio di quelli della stazione! Niente carta igienica, sporchi non vi dico come..
Visitata solo da specializzande che non si esprimono e portano le eco in visione ai dottori invisibili in reparto.

Aborto.

Parto cesareo urgente

Mi sono trovata malissimo. Dopo un parto cesareo eseguito in urgenza, sono stata trattenuta per oltre una settimana dopo per una bruttissima infezione, quasi sicuramente conseguente al taglio. Pessime Le Ostetriche, invece carinissime le infermiere del nido.

Parto cesareo e successiva infezione.