Ostetricia Ginecologia Ospedale Perugia

Dopo un forte dolore, una grande sensibilità

Ringrazio tutto lo staff per la forte sensibilità e professionalità. Persone indescrivibili con un grande amore per il proprio lavoro. Grazie mille di tutto.

Parto con feto morto a 26 settimane.

Ho trovato un medico speciale

Sono dell'ABRUZZO E PER CASO MI SONO TROVATA A FARE UNA VISITA CON IL DOTT. ARENA SAVERIO. MI SONO FIDATA SUBITO DI LUI. PER LA SUA PROFESSIONALITA', COMPETENZA E PAZIENZA. HA SEMPRE E SUBITO RISPOSTO AI MIEI SMS OGNI QUALVOLTA AVESSI DELLE DOMANDE DA PORGLI.
L'INTERVENTO, FATTO IL 10/01/2014, MI HA DATO UNA VITA MIGLIORE. GRAZIE DOTTORE.

Fibroma uterino.

Laparoscopia per fibroma

Un grazie alla disponibilità e competenza del dottor Saverio Arena, medico disponibile e presente come pochi. Anche il personale infermieristico e le studentesse sono molto carini con i pazienti.

Fibroma uterino.

Professionalità e umanità

Qui è nata la mia seconda figlia grazie ad un intervento di urgenza.
Complimenti, oltre ai dottori, a tutto il personale ostetrico che svolge un ruolo molto importante.

Parto cesareo d'urgenza.

Ringrazio il dott. Saverio Arena per la professionalità e umanità con cui svolge il proprio operato. E' un medico a cui piace lavorare, spero che trovi spazi e modi perchè manifesta tanta voglia di fare, con delizioso rispetto.

Miomi uterini.

Parto stupendo - dott.ssa Teresa Ceccarelli

Per fare un monitoraggio sono andata lunedì, come hanno visto che avevo già contrazioni la mia dott.ssa Teresa Ceccarelli, mi ha subito ricoverato. Alle 4.00 della mattina di martedì mi sono svegliata con contrazioni abbondanti e alle 6.00 mi hanno mandato in sala parto. Le ostetriche erano giovanissime ma veramente bravissime, mi sono sentita veramente in mani buone. Dopo poco è arrivata anche la mia Dottoressa Ceccarelli, che mi ha aiutato a fare nascere mio figlio. Veramente grazie tante a tutte le ostetriche che c'erano la mattina del 21.06.11 e grazie mille alla mia Dott. Ceccarelli, che mi ha seguito fine alla nascita di mio figlio.

Parto.

Complimenti

Ho partorito 5 mesi fa ed ero ricoverata nella Struttura complessa di ostetricia e ginecologia ospedaliera. Voglio fare i complimenti al primario e a tutti i medici e specializzandi di questa struttura perchè hanno mostrato grande professionalità e umanità. Grazie infinite.

Parto naturale.