Ostetricia Ospedale Bolzano

4.6

Poteva andar meglio

La mia esperienza è stata molto dolorosa, perchè ho perso mio figlio a causa della prematura rottura delle membrane a 20 settimane e purtroppo non c'è stato niente da fare. Lo staff del reparto è stato carino e preparato, ma l'unica critica che mi permetto di fare è precedente al ricovero. Senza andare nello specifico, ho trovato una dott.ssa molto superficiale che, nonostante avessi perdite, nonostante fossi passata un po' di volte dal P.S. per dolori e problemi vari, mi ha sempre rimandata a casa dicendomi di stare tranquilla. Ma, purtroppo per me, dopo neanche due giorni da quella visita e da quei dolori trascurati, c'è stata la rottura delle membrane, con la conseguente perdita del bambino. L'unico consiglio che mi permetto di dare è questo: cara dottoressa, la prossima volta non dia per scontato che siano "fantasie" della paziente, ma faccia fare qualche esamino in più, che male non fa.
Per quanto riguarda tutto il resto del ricovero, ho trovato un'assistenza ospedaliera e un'umanità nel reparto che mi hanno commossa.

Aborto terapeutico.