Otorinolaringoiatria Campus Bio Medico Roma

 
4.7 (28)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 3 stelle

28 recensioni

 
(24)
4 stelle
 
(0)
 
(3)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.9  (28)
 
4.5  (28)
 
4.8  (28)
 
4.5  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Bravo ma...

Sono entrata dopo più di un ora di attesa e ho ricevuto una visita a dir poco sbrigativa (non più di 5 minuti) a fronte di 200 euro di costo. Ma la cosa inaccettabile è stata che il dottore non ha neanche cambiato il copriletto e, senza conoscermi, mi ha dato del tu.

Patologia trattata
Rinite cronica.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Visita ORL

Sono stato operato al Campus Biomedico, trovando un buon ospedale per tutto.
La visita privata dal prof. Salvinelli é durata 10 minuti, tempi di attesa lunghi e costi alti. Non capisco perché sia così costosa una visita Orl. Sono stato anche a Padova, Ferrara e le visite private costano la metà.
Non lo consiglio per i costi, ma per la bravura sì.

Patologia trattata
Perdita di udito.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Esami fatti in campo ORL

In data 27/8 pagavo euro 122.00 in regime di privato sociale per degli esami che ho dovuto eseguire, ma che non sono stati eseguiti dallo specialista, bensì da personale a mio giudizio con poca pratica e molti dubbi circa la corretta esecuzione, visto che ha dovuto confrontarsi con una collega durante l'esecuzione dell'esame. La stampante non funzionava bene e i referti sono usciti stampati non so se in modo corretto (questo a detta del medico che avrebbe dovuto refertarli); inoltre, per avere la risposta a detti referti, ho dovuto riprendere appuntamento dopo 2 giorni pagando nuovamente come una nuova visita in regime di privato sociale euro 40.00, visto che l'appuntamento mi veniva dato per l'8/11 e il mio era una caso complesso (sempre a detta del medico specialista). Detta visita è servita solo per concludere che servono altri esami per fare forse una diagnosi, ma i referti degli esami eseguiti in data 28/8 non sono stati nè ristampati, nè tantomeno refertati con tanto di scritto, visto che la prestazione erogata è stata da me regolarmente pagata.

Patologia trattata
Sindrome di instabilità.
3 risultati - visualizzati 1 - 3