Otorinolaringoiatria Gaslini

3.9

SUPER DR. TARANTINO

Mio figlio a 4 anni è stato operato di sole adenoidi (2012). Operazione velocissima e indolore per il bimbo, che alle 16.00 mangiava già con voracità il gelato offerto dalle infermiere.
Dimesso poi alle ore 19.00 in perfetta forma.
Per sottoporci all'intervento eravamo stati un paio di volte privatamente dal dr. Tarantino, primario, persona educatissima, competente, forse solo un po' troppo stringata e formale nell'interazione con i genitori, ma in compenso squisita col bimbo.

Adenoidectomia.

Visita ORL da pronto soccorso

Premetto che abbiamo fatto una visita richiesta dal pronto soccorso, quindi eravamo molto agitati e preoccupati.
Mia figlia aveva vertigini e febbre da più di 4 giorni e a parere del medico era un'altra tonsillite acuta.
Siamo stati visitati dal dottor Melagrana, che ci ha visitati in modo molto frettoloso e soprattutto è stato molto sgarbato dicendoci che per le tonsilliti si parla ad un otorino in fase ambulatoriale e non con lui.
Mi sono trovata malissimo e soprattutto senza la causa delle vertigini di mia figlia.

Tonsillite ricorrente.

visita ambulatoriale

Dopo tre visite fatte precedentemente a mio figlio di 3 anni, a fine gennaio in ambulatorio trovo come medico la dott.ssa Porcu, la quale ha visitato mio figlio per modo di dire perchè era troppo presa nei suoi discorsi con tre specializzande e l'infermiera. Molto sbrigativa, mai vista una dott.ssa per bambini cosi maleducata. Nulla da dire delle altre volte, quando ci era capitato il dott. D'Agostino, bravissimo e premuroso con mio figlio, quello che uno si aspetta ancor di più da una donna.

Tonsillite recidivante.