Otorinolaringoiatria Ospedale Papardo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Settoturbinoplastica Dott. Cascio Filippo
Mio padre (Mirabile F.) è stato ricoverato ed operato nel reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Papardo ed è stato seguito in tutto e per tutto durante tutto il periodo del ricovero.
Desideriamo quindi esprimere la nostra più sincera gratitudine per la professionalità, umanità e l'eccellenza dimostrata durante tutto il percorso dell'intervento.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Cascio Filippo e alla sua equipe per la sua competenza, empatia e dedizione.
Ottimo reparto
Ringrazio il dottor Giampaolo Messina per l'intervento, nonchè tutto il gruppo medici del reparto.
Buona disponibilità da parte degli infermieri.
Ringraziamenti
Sono stato operato il 16/05 2018 di settoturbinoplastica e poliposi massiva e volevo esprimere la mia personale soddisfazione, unitamente ai doverosi ringraziamenti, al Dott. Felice Cascio e a tutta la sua équipe. Ho riscontrato grande competenza, professionalità, umanità e gentilezza. Un ringraziamento lo devo anche all'intero personale paramedico, che si è preso cura di me in modo impeccabile, rassicurandomi e trasmettendo tutta la loro umanità. Sono molto contento che a Messina esista un centro d'eccellenza di otorinolaringoiatria.
Consiglio a tutti questo reparto.
Settoplastica, turbinati e sinusite
Sono stata operata qualche giorno fa nell'ospedale Papardo di Messina dal professore Felice Cascio. L'intervento era molto complicato visto che già avevo subìto due interventi al setto nasale in abruzzo, dove praticamente mi avevano "consumato", non avevo più cartilagine e sinceramente non ci credevo più a poter respirare di nuovo e avere una forma del naso naturale...
Invece grazie al professore Cascio adesso respiro benissimo. Lo ringrazierò per sempre, è molto bravo, è un vero professionista.
Intervento laringectomia totale
Devo ringraziare tutto il reparto Otorino del Papardo di Messina, in cui opera una equipe eccezionale nella professionalità e nel rapporto umano.
Altri contenuti interessanti su QSalute