Otorinolaringoiatria Papa Giovanni XXIII Bergamo

Neurinoma dell'acustico

Il giorno 12/10/2017 sono stato qui per una visita ORL. Mi e' stato detto che mi avrebbero richiamato per risolvere il mio problema. Ho lasciato i numeri telefonici, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Il giorno 19/01/2018 sono stato in clinica per chiedere informazioni, ma non sono stato in grado di avere nessuna informazione dal personale lì presente.

Neurinoma dell'acustico sx.

Efficienza

Dopo lo sfogo del 20/08 per il mancato recapito del referto istologico (dovuto alla dimenticanza di una segretaria frettolosa di andare in ferie) ritengo doveroso chiarire quanto segue: rientrato in sede il Primario Dott. Danesi, tutto ha avuto un impulso immediato per risolvere la mia patologia.
Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti i medici dei reparti ORL, radioterapia, oncologia e nutrizionista, per la loro competenza ed efficienza, che lasciano ben sperare ad una guarigione completa. Ci tengo a ringraziare tutto il personale dei reparti sopra citati per la loro umanità, disponibilità e pazienza. Porgo le mie più sentite scuse al Capo Dipartimento ORL Dott. Danesi per un affrettato giudizio.
Consiglio a tutti il nuovo ospedale Papa Giovanni XXIII.

Carcinoma tonsillare.